Cineland Cabaret 2008

30/giu/2008 09.30.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

VEN 4 Luglio prende il via a Ostia la seconda edizione di CINELAND CABARET. Forte del successo ottenuto l’anno scorso, la manifestazione propone quest’estate ben 12 spettacoli e un programma ottimizzato per incontrare le diverse aspettative del pubblico come quelle degli abitanti sensibili del XIII Municipio. In tal senso, ogni fine settimana viene proposta una serata con ingresso a pagamento e una con ingresso libero.

Questo darà modo a tutti gli amanti del cabaret e della comicità pura di non mancare le date con gli artisti di CINELAND CABARET l’appuntamento estivo più importante per Roma, Ostia e tutto il litorale che si svolge nel teatro all’aperto di Cineland.

Per chi non la conoscesse ancora, CINELAND, a 500 metri dal centro di Ostia, è una location realizzata nello spazio dell’ex Meccanica Romana del 1927, costituita da 15.000 mq coperti e 60.000 mq di verde. All’interno del complesso, oltre alle sale e al teatro all’aperto con 1.350 posti, si possono trovare l’area dedicata ai giochi virtuali, il bowling-discoteca ed il centro internet. Per chi vuole mangiare qualcosa prima o dopo lo spettacolo, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti punti ristoro. L’ampio parcheggio ospita 1500 auto.

Promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito dell’Estate Romana 2008, CINELAND CABARET, è prodotta da Andrea Bianco e Roberto Galliani in collaborazione con Ennio Farnesi e Giacomo Caporale; la manifestazione pensata non solo per adulti o teenagers ma anche per le famiglie con bambini e nonni, offre l’opportunità di vivere sei weekend insieme all’insegna del divertimento in uno spazio che incontra bene le esigenze di tutti.

Tanti quindi i comici in scena a CINELAND CABARET: primo weekend con Antonio Giuliani e Stefano Fabrizi seguiti da Alessandro Di Carlo e Lallo Circosta. Il 18 luglio sono sul palco Lillo & Greg mentre il 19 luglio è la volta di Francesca Nunzi, la prima artista donna ospite a Cineland Cabaret. L’ultimo fine settimana di luglio, 25 e 26, due serate da non perdere con Maurizio Battista e Andrea Perroni. Ad agosto, weekend originale con Dario Vergassola e Marco Capretti mentre chiudono la manifestazione Pino e gli anticorpi e Marco Passiglia, 8 e 9 agosto.

CINELAND CABARET
Via dei Romagnoli, 515 - Ostia