FANTASTICHE VISIONI=3a Sogni da grande (4 Luglio)

FANTASTICHE VISIONI=3a Sogni da grande (4 Luglio) FANTASTICHE VISIONIEstate Teatrale Ariccinadirezione artistica: Giacomo Zito Venerdì 4 luglio 2008 - ore 21,30 L'Associazione Culturale Monumento Castello di Lunghezza insieme a PROXIMA TEATRI presenta SOGNI DA GRANDE scritto e diretto da Giacomo Zito con Chiara Di Stefano e Andrea Lolli Scene Anna AgliettoLuci Toni Di Torecostumi Rita Cappadonna Ariccia (RM), Piazza Mazzini (Belvedere) Ingresso libero Ines, di professione lettrice, viene travolta dalla innocua ma trascinante follia di Gustavo, eccentrico e capriccioso signore, che pretende dalla morigerata signorina la messinscena di "favole" da lui stesso scritte - in realtà sgangherati e demenziali racconti erotici - e trasforma così il loro incontro in un gioco psicologico dai risvolti decisamente comici.

02/lug/2008 08.49.00 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 



FANTASTICHE VISIONI
Estate Teatrale Ariccina
direzione artistica: Giacomo Zito


Venerdì 4 luglio 2008 – ore 21,30


L’Associazione Culturale
Monumento Castello di Lunghezza

insieme a

PROXIMA TEATRI

presenta

SOGNI DA GRANDE



scritto e diretto da Giacomo Zito

con

Chiara Di Stefano e Andrea Lolli

Scene Anna Aglietto
Luci Toni Di Tore
costumi Rita Cappadonna

Ariccia (RM), Piazza Mazzini (Belvedere)
Ingresso libero


Ines, di professione lettrice, viene travolta dalla innocua ma trascinante follia di Gustavo, eccentrico e capriccioso signore, che pretende dalla morigerata signorina la messinscena di “favole” da lui stesso scritte - in realtà sgangherati e demenziali racconti erotici – e trasforma così il loro incontro in un gioco psicologico dai risvolti decisamente comici.

“L’autore, ispirandosi a Guillaume Apollinaire, riesce a proporre un testo la cui commistione dei linguaggi visivi e verbali trovano una perfetta unione nella recitazione surreal-comica nei due attori, Andrea Lolli e Chiara Di Stefano, senz’altro molto bravi.”  Raffaele Gabellini, Italia Sera


Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax
06 3225044 – Cell 328 4112014
E-mail
elisabetta@elisabettacastiglioni.com
www.elisabettacastiglioni.com
www.myspace.com/elisabettacastiglioni
skype: elisabetta.castiglioni


TUTELA DELLA PRIVACY - In conformità al D.Lgs. 196/2003 Testo Unico sulla Privacy per la tutela dei dati personali, L’Agenzia di comunicazione di ELISABETTA CASTIGLIONI garantisce la massima riservatezza dei tuoi dati. Qualora non fossi piu’ interessato a ricevere le Ns comunicazioni promozionali relative ad eventi culturali, ti invitiamo a cancellarti cliccando QUI


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl