sabato 5 luglio 2008 - claudio coccoluto@bylla's, capitolo

sabato 5 luglio 2008 - claudio coccoluto@bylla's, capitolo sabato 5 luglio 2008 - apertura ore 23.30 Claudio Coccoluto dj-set Mino Murri, Max Cyelle e Joe dj-set @ Bylla's - Capitolo-Monopoli (Bari) Lido Baia del Sole Ingresso 20 euro con consumazione analcolica, 17 euro con riduzione Info 3478432469, 3936218695 (Bylla's) www.byllas.it www.myspace.com/wasabiclub Torna in Puglia Claudio Coccoluto, influente e importante dj e produttore techno-house italiano.

02/lug/2008 19.49.00 The Flame Recordings Contatta l'autore

sabato 5 luglio 2008 - apertura ore 23.30

Claudio Coccoluto dj-set

Mino Murri, Max Cyelle e Joe dj-set

@ Bylla's - Capitolo-Monopoli (Bari)

Lido Baia del Sole

Ingresso 20 euro con consumazione analcolica, 17 euro con riduzione

Info 3478432469, 3936218695 (Bylla's)

www.byllas.it

www.myspace.com/wasabiclub

Torna in Puglia Claudio Coccoluto, influente e importante dj e produttore techno-house italiano. "Cocco" sarà sabato al Bylla's di Capitolo. La serata rientra nel progetto Wasabi (realizzato dall'etichetta The Flame Recordings e dallo Zenzero club) in collaborazione con le organizzazioni Raf e Assunta. In apertura e nel corso delle serata spazio anche alle selezioni house ed elettroniche dei dj-resident Mino Murri, Max Cyelle e Joe. Il Bylla's, inoltre, aderisce per tutta la stagione all'iniziativa "Discobus - In discoteca con il bus".

In allegato il comunicato stampa completo, la locandina e una fotografia di Coccoluto.

Ufficio stampa The Flame recordings
stampa.theflamerecordings@gmail.com