invito conf stampa Auditorium-Edoardo Vianello

invito conf stampa Auditorium-Edoardo Vianello CONFERENZA STAMPA REPLAY (l'altra mia estate)EDOARDO VIANELLOfesteggia i suoi 70 anni… Martedì 8 luglio alle ore 12,30, presso il Bookshop dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il Presidente e l'Amministratore delegato della Fondazione Musica per Roma, Gianni Borgna e Carlo Fuortes, presenteranno alla stampa Replay (l'altra mia estate), il concerto evento di Edoardo Vianello che si terrà nella Cavea il 31 luglio.

07/lug/2008 11.00.00 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

REPLAY (l’altra mia estate)
EDOARDO VIANELLO
festeggia i suoi 70 anni…

Martedì 8 luglio alle ore 12,30, presso il Bookshop dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Presidente e l’Amministratore delegato della Fondazione Musica per Roma, Gianni Borgna e Carlo Fuortes, presenteranno alla stampa Replay (l’altra mia estate), il concerto evento di Edoardo Vianello che si terrà nella Cavea il 31 luglio. Una grande festa di compleanno per festeggiare i 70 anni dell’artista e presentare al pubblico il suo nuovo lavoro.

Alla conferenza stampa sarà presente Edoardo Vianello.

Ufficio stampa Musica per Roma tel. 06- 80241 – 231 – 228
ufficiostampa@musicaperroma.it

R.S.V.P. Ufficio stampa Edoardo Vianello: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax