11 luglio :: LIARS (USA) @ Circolo ARCI 37 (Giovinazzo, Bari)

11 luglio:: LIARS (USA) @ Circolo ARCI 37 (Giovinazzo, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE PLANET OF SOUND chiude la programmazione di questa stagione con un grandissimo evento: arrivano i LIARS, una delle più importanti band della scena di New York, addirittura scelti dai RADIOHEAD per aprire il loro ultimo tour mondiale.

08/lug/2008 14.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

PLANET OF SOUND chiude la programmazione di questa stagione con un grandissimo evento: arrivano i LIARS, una delle più importanti band della scena di New York, addirittura scelti dai RADIOHEAD per aprire il loro ultimo tour mondiale. Fautori di un suono assolutamente unico e destabilizzante, i Liars sono tra i maggiori esponenti del punk-funk ed uniscono una pronunciata vena rock a soluzioni ballabili e travolgenti. Eredi del movimento no wave che ha trasformato il volto della musica sul finire degli anni 70, con la pubblicazione di quattro dischi questo giovane trio si è già garantito un posto nella storia della musica. Per fan di Gang of Four, Pop Group e Einstürzende Neubauten.
Ad aprire la serata ci saranno gli I-TSCHUM, formazione barese tra le più eclettiche e destabilizzanti d’Italia. Tra improvvisazione e assalti rock, gli I-Tschum rinnovano la formula sonora dei Bz Bz Ueu. Dopo il concerto la serata continua con il dj-set di MARTINIK + DISORDER PIXIE VS TIGER TOWN.
L’evento, inizialmente previsto a Bari nell’Ateneo, è stato invece spostata al Circolo ARCI 37 di Giovinazzo per l’indisponibilità dell’Università degli Studi di Bari. Tutte le informazioni per raggiungere la location sono a disposizione su: www.myspace.com/wabisabisound

LIARS
11 luglio @ Circolo ARCI 37
S.S. 16 Loc Ponte – Giovinazzo (Bari)