17 luglio :: LUCIANO @ Villa Renoir, Bari

PRESENTA

LUCIANO
& JAH MESSENJAH BAND

Già noto agli appassionati con il nome programmatico di “The Messanger”, arriva a Bari per una straordinaria tappa del suo tour LUCIANO, uno dei più grandi performer mondiali del reggae contemporaneo. Direttamente dalla Jamaica il geniale artista presenta la sua nuova formazione live, la Jah Messenjah Band, assieme a cui si esibirà in un live dei maggiori successi della sua vasta discografia. Erede dei grandi nomi del passato e sulla cresta dell’onda fin dalle collaborazioni dei primi anni novanta, Luciano rappresenta allo stesso tempo l’anima storica della musica jamaicana ed una guida per il futuro della scena reggae internazionale. Ad affiancarlo in questa eccezionale serata ci sarà ETANA, volto nuovo di questo movimento musicale e già artista affermata grazie a due singoli assolutamente imperdibili come Wrong Address e Roots. A pochi mesi dalla pubblicazione del suo primo album The Strong One, questa giovane artista mostrerà il suo talento con un perfetto mix di hip-hop, jazz e reggae e verrà anticipata dall’opening act di Pushman.

In allegato la cartella stampa

Special Guest:

Etana