12 luglio :: FINALE SUONI A SUD-EST

12 luglio:: FINALE SUONI A SUD-EST COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE12 LUGLIO LA PROVINCIA DI BARI IL COMUNE DI PUTIGNANO LA PODEROSA SOC.

09/lug/2008 14.52.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

12 LUGLIO

LA PROVINCIA DI BARI     IL COMUNE DI PUTIGNANO    LA PODEROSA SOC. COOP.

Presentano
.
SUONI A SUD-EST
III edizione

Si svolgerà sabato 12 luglio a Putignano la serata finale del festival SUONI A SUD-EST durante la quale si esibiranno 4 gruppi selezionati da una giuria qualificata. Suoni a Sud Est giunge così all'ultimo appuntamento dopo aver animato 8 serate in locali del sud est barese (Noci, Putignano, Monopoli, Rutigliano, Gioia del colle) sempre con grande affluenza di pubblico e tanto entusiasmo. Gli obiettivi principali sono sicuramente stati raggiunti: ottimo livello artistico dei 16 gruppi che si sono alternati nelle varie location, ottima vetrina per alcuni dei migliori gruppi emergenti, divulgazione sempre maggiore dell'idea di musica dal vivo come spettacolo di qualità e divertimento.

I gruppi selezionati per la finale, in rigoroso ordine alfabetico:

- CAMILLORE'
- LA BIBLIOTECA DESERTA
- LA FAME DI CAMILLA
- MWSQAI

Queste si contenderanno il premio finale sabato 12 luglio a Putignano in Piazza Berlinguer (ex Foro Boario) durante la Notte Bianca e gli eventi del Carnevale estivo. Per il vincitore un premio in denaro e la possibilità di esibirsi a Faenza durante il Meeting delle Etichette Indipendenti il prossimo novembre.

In allegato le biografie delle band finaliste

SUONI A SUD-EST
FINALE
Sabato 12 Luglio @ Piazza Berlinguer (ex Foro Boario)
Putignano (Ba)
START: h 22
Infoline: 328.9714786 - 3282824836
www.lapoderosa.it
www.myspace.com/lapoderosa

!!! INGRESSO GRATUITO !!!

In collaborazione con:
Fondazione Carnevale di Putignano