FANTASTICHE VISIONI=3a Il fantastico mondo del fantastico (11 luglio)

FANTASTICHE VISIONI=3a Il fantastico mondo del fantastico (11 luglio) FANTASTICHE VISIONIEstate Teatrale Ariccinadirezione artistica: Giacomo Zito Venerdì 11 luglio 2008 - ore 17.00, ore 19.00, ore 21.00 L'Associazione Culturale Monumento Castello di Lunghezza insieme a Vesta Robur srl presenta IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO Con il patrocinio di:Comune di Roma Assessorato alle politiche culturali Assessorato alle politiche dell'infanzia Direttore artisticoRiccardo Bernardini Ariccia, Piazza Mazzini (Belvedere) Ingresso libero Un viaggio nel tempo e nella fantasia grazie alle apparizioni di personaggi straordinari, che, coinvolgendo direttamente il pubblico, trasformeranno gli spazi della città nel luogo stesso delle loro avventure: Mago Merlino e la spada nella roccia, Cyrano de Bergerac e i Moschettieri, Peter Pan e Capitan Uncino, La Bella e la Bestia, Il Ballo di Cenerentola.

10/lug/2008 00.50.00 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 



FANTASTICHE VISIONI
Estate Teatrale Ariccina
direzione artistica: Giacomo Zito

Venerdì 11 luglio 2008 - ore 17.00, ore 19.00, ore 21.00

L’Associazione Culturale
Monumento Castello di Lunghezza

insieme a

Vesta Robur srl

presenta

IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO


Con il patrocinio di:
Comune di Roma
Assessorato alle politiche culturali
Assessorato alle politiche dell'infanzia

Direttore artistico
Riccardo Bernardini

Ariccia, Piazza Mazzini (Belvedere)

Ingresso libero

Un viaggio nel tempo e nella fantasia grazie alle apparizioni di personaggi straordinari, che, coinvolgendo direttamente il pubblico, trasformeranno gli spazi della città nel luogo stesso delle loro avventure: Mago Merlino e la spada nella roccia, Cyrano de Bergerac e i Moschettieri, Peter Pan e Capitan Uncino, La Bella e la Bestia, Il Ballo di Cenerentola.


Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax 
06 3225044 – Cell 328 4112014

E-mail elisabetta@elisabettacastiglioni.com
www.elisabettacastiglioni.com
www.myspace.com/elisabettacastiglioni
skype: elisabetta.castiglioni


TUTELA DELLA PRIVACY - In conformità al D.Lgs. 196/2003 Testo Unico sulla Privacy per la tutela dei dati personali, L’Agenzia di comunicazione di ELISABETTA CASTIGLIONI garantisce la massima riservatezza dei tuoi dati. Qualora non fossi piu’ interessato a ricevere le Ns comunicazioni promozionali relative ad eventi culturali, ti invitiamo a cancellarti cliccando QUI


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl