Alessandro Di Carlo

CINELAND CABARET, ospitata nell'arena di Cineland, è prodotta dalla B&G Spettacoli in collaborazione con EYE03.

10/lug/2008 10.57.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

ALESSANDRO DI CARLO, il Pasquino del terzo millennio, arriva VenerdÌ 11 a Ostia sul palco di CINELAND CABARET con i suoi libelli estivi.
Sabato 12 LALLO CIRCOSTA sarà protagonista della serata gratuita proposta dagli organizzatori della manifestazione, Andrea Bianco, Roberto Galliani, Ennio Farnesi e Giacomo Caporale.

CINELAND CABARET, ospitata nell’arena di Cineland, è prodotta dalla B&G Spettacoli in collaborazione con EYE03.

Prossimi appuntamenti:

18 luglio - Lillo & Greg, una serata da non perdere, quasi due ore di spettacolo con i nuovi sketchs del duo, un appuntamento unico per gli spettatori di Cineland Cabaret. (Ingresso Euro15)

19 luglio - Francesca Nunzi, proporrà una serata veramente esilarante. (Ingresso gratuito)

Le altre date nel programma allegato.

CINELAND CABARET 2008

Forte del successo ottenuto l’anno scorso, venerdì ha preso il via a Ostia la seconda edizione di Cineland Cabaret, prodotta dalla B&G Spettacoli in collaborazione con EYE03.

CINELAND CABARET, promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito dell’Estate Romana 2008
, propone quest’estate ben 12 spettacoli e un programma ottimizzato per incontrare le diverse aspettative del pubblico. In tal senso, gli organizzatori Andrea Bianco, Roberto Galliani, Ennio Farnesi e Giacomo Caporale, ogni fine settimana propongono una serata con ingresso a pagamento e una con ingresso gratuito.
Questo darà modo a tutti gli amanti del cabaret e della comicità pura di non mancare le date di Cineland Cabaret, l’appuntamento estivo più importante per Roma, Ostia e tutto il litorale.

La manifestazione è ospitata nell’arena di Cineland, a 500 metri dal centro di Ostia. All’interno del complesso, oltre alle sale, si possono trovare l’area dedicata ai giochi virtuali, il bowling-discoteca ed il centro internet. Per chi vuole mangiare qualcosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti punti ristoro. L’ampio parcheggio ospita 1500 auto.

Pensata per un pubblico di tutte le età, la rassegna offre l’opportunità di vivere sei weekend all’insegna del divertimento, in uno spazio che incontra bene le esigenze di tutti.

CINELAND CABARET
Via dei Romagnoli, 515 - Ostia