Lancia Delta al RomaFictionFest 2008

Lancia Delta al RomaFictionFest 2008 FONEMA Torino per Lancia (sponsor del "RomaFictionFest 2008") Lancia è Sponsor ufficiale di "RomaFictionFest 2008", il principale festival mondiale dedicato alla fiction televisiva internazionale tenutosi a Roma dal 7 al 12 luglio.

12/lug/2008 10.30.00 MediaContents Contatta l'autore

FONEMA Torino per Lancia (sponsor del “RomaFictionFest 2008”)

Lancia è Sponsor ufficiale di “RomaFictionFest 2008”, il principale festival mondiale dedicato alla fiction televisiva internazionale tenutosi a Roma dal 7 al 12 luglio.
Qui si sono visti tanti attori e personaggi del jet-set, e non sono mancate le novità, di cui alcune in anteprima assoluta.

Lancia ha affidato a FONEMA Torino la gestione e l'organizzazione della poderosa flotta  di 45 Lancia Delta, personalizzate con il marchio della manifestazione, che hanno accompagnato sull' “Orange Carpet” tutte le star e gli ospiti del “RomaFictionFest 2008”.
Grazie all'apporto tecnico di MediaContents (società romana specializzata nelle soluzioni di fotografia online), FONEMA Torino ha pubblicato una photogallery online dove gli operatori dell'editoria e della comunicazione possono attingere e pubblicare gratuitamente (con i crediti: FonemaTorino2008©Mediacontents) le foto in alta risoluzione dei personaggi appena giunti alla manifestazione e di alcune serate Vip organizzate da Lancia.

Con l’abbinamento al “RomaFictionFest 2008”, Lancia prosegue con coerenza la scelta di sostenere la “settima arte” anche nella sua espressione televisiva. Nella fiction di qualità ritroviamo i valori del brand Lancia e delle sue automobili: stile, qualità della vita, soluzioni originali e innovative, personalità, eleganza e temperamento.