COMUNICATO STAMPA - Porretta Soul Festival in diretta video su RadioSNJ.

RadioSNJ - La primaweb radio italiana www.radiosnj.com press@radiosnj.com COMUNICATOSTAMPA Porretta Soul Festival in diretta video su RadioSNJ.

14/lug/2008 17.49.00 RadioSNJ Press Office Contatta l'autore

RadioSNJ – La primaweb radio italiana
www.radiosnj.com
press@radiosnj.com

COMUNICATOSTAMPA

Porretta Soul Festival in diretta video su RadioSNJ.

Tra gli artisti in programmaper la ventunesima edizione del festival Chaka Khan e Davell Crawford.

Dopo il grande successo di pubblico delle precedentiedizioni, torna anche quest’anno la diretta video del Porretta Soul Festivalsu RadioSNJ. Dal 17 al 20 luglio si esibiranno sul palco del RufusThomas Park di Porretta Terme (BO) numerosi artisti internazionali della scenaSoul e Black: Davell Crawford, Bishop Joe Simon, Mable John, AustinDeLone e la celebre Chaka Khan. RadioSNJ trasmetterà le 4 seratein diretta video sul proprio sito web (www.radiosnj.com)assieme ad interviste e contributi video relativi al festival.

Le dirette avranno inizio alle ore 20.30 giovedì evenerdì ed alle 19.30 sabato e domenica

Online dal novembre 2004,ad oggi RadioSNJ è unarealtà solida e importante nel panorama mediatico italiano,nonché un punto di riferimento per le webradio italiane e, più in generale, peril settore dei new media, che finalmente anche in Italia sta vivendo unastagione di grande sviluppo e di crescente attenzione a tutti i livelli.

RadioSNJ: lacolonna sonora del web!