FANTASTICHE VISIONI=3a Osteria del Tempo Perso di Fiorenzo Fiorentini (18 luglio) FANTASTICHE VISIONIEstate Teatrale Ariccinadirezione artistica: Giacomo Zito Venerdì 18 luglio 2008 - ore 21,30 L'Associazione Culturale Monumento Castello di Lunghezza insieme a PROXIMA TEATRI in collaborazione con il C.F.R.T. (Centro di Formazione e di Ricerca Teatrale) di Anagni presenta OSTERIA DEL TEMPO PERSO di Fiorenzo Fiorentini con Roberta Fiorentini, Monica Fiorentini, Mario Podeschi, Daniele Miglio, Emanuele Cecconi e gli allievi del C.F.R.T. regia di Giacomo Zito Ariccia (RM), Piazza Mazzini (Belvedere) Ingresso libero Un esilarante contrappunto fra due ambienti e due punti di vista molto distanti tra loro, immaginati come due luoghi ideali, un'osteria romana ed un salotto dell'aristocrazia papalina all'interno dei quali il popolino da un lato ed i nobili veri o improvvisati dall'altro parlano, si interrogano, si arrabbiano e si divertono sugli stessi argomenti ma da con una visione diversa o addirittura opposta.

15/lug/2008 22.20.00 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

FANTASTICHE VISIONI
Estate Teatrale Ariccina
direzione artistica: Giacomo Zito

Venerdì 18 luglio 2008 – ore 21,30

L’Associazione Culturale
Monumento Castello di Lunghezza

insieme a

PROXIMA TEATRI

in collaborazione con il C.F.R.T.
(Centro di Formazione e di Ricerca Teatrale) di Anagni

OSTERIA DEL TEMPO PERSO

di Fiorenzo Fiorentini

con

regia di Giacomo Zito

Ariccia (RM), Piazza Mazzini (Belvedere)
Ingresso libero

Un esilarante contrappunto fra due ambienti e due punti di vista molto distanti tra loro, immaginati come due luoghi ideali, un’osteria romana ed un salotto dell’aristocrazia papalina all’interno dei quali il popolino da un lato ed i nobili veri o improvvisati dall'altro parlano, si interrogano, si arrabbiano e si divertono sugli stessi argomenti ma da con una visione diversa o addirittura opposta.

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax
06 3225044 – Cell 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com