LILLO e GREG a Cineland Cabaret 2008

16/lug/2008 11.30.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

LILLO e GREG arrivano venerdì 18 LUGLIO sul palco di CINELAND CABARET a Ostia, con i loro nuovissimi sketchs: un’ora e mezzo di spettacolo, soli protagonisti per lo spettacolo unico del prossimo weekend estivo. Francesca Nunzi accende invece le luci della ribalta lidense sabato 19 LUGLIO in occasione della serata gratuita proposta nell'ambito della kermesse.

CINELAND CABARET, promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito dell’Estate Romana 2008, presenta quest’estate un programma con 12 spettacoli, ottimizzato per incontrare le diverse esigenze del pubblico.
In tal senso, gli organizzatori propongono ogni fine settimana dal 4 luglio al 9 agosto, una serata con ingresso a pagamento e una con ingresso gratuito.
La rassegna, pensata per un pubblico di ogni età, offre l’opportunità di vivere sei weekend all’insegna del divertimento, in uno spazio che incontra bene le esigenze di tutti.

La seconda edizione di Cineland Cabaret, prodotta ed organizzata dalla B&G Spettacoli di Andrea Bianco e Roberto Galliani, in collaborazione con EYE03, è ospitata nell’arena di Cineland, a 500 metri dal centro di Ostia.

Prossimi appuntamenti:

MAURIZIO BATTISTA     VEN 25 LUG - Ingresso Euro15