17 :: GEGE' TELESFORO + Levia Gravia @ Castello Svevo (Bari)

16/lug/2008 15.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

17 – 19 LUGLIO

PRESENTA

AQUA VITAE 08
III edizione

Per il terzo anno consecutivo, torna AQUA VITAE la rassegna organizzata dall’etichetta barese Otium Records nell’ambito del cartellone estivo del Comune di Bari “Il valore dell’acqua”. Aqua Vitae, con la direzione artistica di Franco Muciaccia, anche quest’anno  propone un cartellone di appuntamenti che si consuma in tre giorni (dal 17 al 19 luglio) al Castello Svevo di Bari con due concerti a sera.
Si parte venerdì 17 con il foggiano GEGE’ TELESFORO accompagnato dalla sua band The Groovinators. Il concerto del vocalist jazz sarà anticipato dalla performance della promettente band salernitana Levia Gravia.
Cantante, percussionista, polistrumentista ma anche giornalista e conduttore radiofonico e televisivo, Telesforo rappresenta una figura professionale dai mille contorni e dalle altrettante sfumature. Le incommensurabili qualità vocali di Telesforo sono state scoperte da un altro foggiano doc, Renzo Arbore.
Per Aqua Vitae Telesforo, con Mia Cooper (voce), Max Bottini (basso), Fabio Zeppetella (chitarra), Marcello Surace (batteria), Alfonso Deidda (tastiere e sax), propone i brani tratti dal suo ultimo album “Love and other contradictions”.

In allegato la cartella stampa dell’evento

CALENDARIO

Giovedì 17 Luglio
Levia Gravia