18 :: PETROL + CFF @ Castello Svevo (Bari)

18:: PETROL + CFF @ Castello Svevo (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA 17 - 19 LUGLIOPRESENTA AQUA VITAE 08 III edizione Per il terzo anno consecutivo, torna AQUA VITAE la rassegna organizzata dall'etichetta barese Otium Records nell'ambito del cartellone estivo del Comune di Bari "Il valore dell'acqua".

Allegati

17/lug/2008 15.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

17 – 19 LUGLIO

PRESENTA

AQUA VITAE 08
III edizione



Per il terzo anno consecutivo, torna AQUA VITAE la rassegna organizzata dall’etichetta barese Otium Records nell’ambito del cartellone estivo del Comune di Bari “Il valore dell’acqua”. Aqua Vitae, con la direzione artistica di Franco Muciaccia, anche quest’anno  propone un cartellone di appuntamenti che si consuma in tre giorni (dal 17 al 19 luglio) al Castello Svevo di Bari con due concerti a sera.
La serata di sabato 18 sarà aperta dai C.F.F. e il Nomade Venerabile, formazione di Gioia del Colle che unisce testi poetici e di grande caratura narrativa su una musica avvolgente e di impatto emotivo. Dopo la loro performance, che unisce elementi teatrali e musica di alto livello, sarà di scena per la prima volta a Bari la formazione PETROL, band nata da un’idea di Dan Solo e Franz Goria, rispettivamente basso dei Marlene Kuntz e voce dei Fluxus.
Il primo lavoro discografico dei Petrol è stato pubblicato da Casasonica nel marzo 2007, un album complesso, a cavallo tra Fugazi e Pavement, ma soprattutto trasversale ai registri dell’hard rock, del rock classico e del metal.

In allegato la cartella stampa dell’evento

CALENDARIO

Venerdì 18 Luglio
C.F.F. E Il Nomade Venerabile
Petrol

Sabato 19 Luglio
Le Storie Cantate (film documentario)
Il Parto Delle Nuvole Pesanti


PREVENDITE
New Record
Via De Giosa 59 (Bari)

Centro Musica
Corso Vittorio Emanuele Ii, 165/C (Bari)

AQUA VITAE
@ Castello Svevo
(Bari)
START: h 21
Infoline: 3333971960
info@otium-records.com
www.myspace.com/otiumrecords
www.otium-records.com

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl