[CS-Barghi] 21/07/2008 - NoOne Band e Nicola Barghi, news della settimana

21/lug/2008 17.49.00 Nicola Barghi Contatta l'autore

NoONE BAND - COMUNICATO STAMPA - 21/07/2008
______________________________________________________________

Ben trovati a tutti voi,

ecco le ultime novità su Nicola e la sua band.

TDHCONTEST.COM - ULTIMI GIORNI PER VOTARE

oggi e domani sono gli ultimi giorni utili per votare il video della canzone "Time of Var" di Nicola al TDH contest di cui già vi abbiamo informato.
Riporto di seguito il link da cliccare per dare il proprio voto e vi ricordo che:

“Aiutare anche un solo bambino è sempre una bella storia di amore”

Potete votare il video sul sito http://superegali.org/blog/?cat=47, in palio c'è la vita di molti bambini.

_____________________________

PROSSIMI CONCERTI

23 Luglio - OSPITI DI FRANZ CAMPI - Bologna
Mercoledì 23
saremo a Bologna, ai Giardini del Baraccano (viale Gozzidini, 2), ospiti di Franz Campi, autore di testi e del noto spettacolo "Signor G." dedicato alle canzoni e alla figura di Giorgio Gaber, nonchè ideatore ed animatore di questa serie d’incontri musicali dal titolo "Indovina chi viene a cena?" che hanno l'intento di dare spazio a nuovi artisti  e alla loro musica d'autore. Nicola eseguirà per la prima volta dal vivo, in duo acustico, tre canzoni in lingua italiana che fanno parte della sua ultimissima produzione: “Non è un gioco”, “Senza di lei” e "Reazione Chimica". Una bella occasione per "testare" dal vivo il gradimento del pubblico. Aspettiamo numerosi gli amici di Bologna e dintorni!
www.myspace.com/franzcampi

26 Luglio - BARGA (LU)
Sabato 26 nella piazza centrale del borgo di Barga suonerà Barghi (Nicola) con la sua NoOne Band! Per eventuali commenti sulla brutta battuta rivolgersi direttamente al bass man Mauro Lallo ideatore della stessa...dato che è sempre febbricitante si capisce come gli vengano certe frasi! La deliziosa cittadina del lucchese ospita numerose manifestazioni musicali durante l'estate e tra jazz e soul anche i Fab Four toscani e le loro canzoni hanno l'occasione per dar vita ancora una volta ad una fantastica serata.

1 e 2 Agosto - B.L.U. (LU)
Venerdì 1 e sabato 2 Agosto la NoOne sarà presente alla 4° edizione del B.L.U. (Baldoria Live Unplugged) che si terrà in località Baldoria dalle 19.30 fino a tarda notte. Grazie alla presenza di numerose band toscane si darà vita ad una grande Jam Session con divertimento e fiumi di birra garantiti! In allegato la locandina.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!

Barbara

Maggiori info su: http://www.nicolabarghi.com/Homepage%20versione%20Italiana/Live/Band/Concerti/Concerti.htm

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com
Myspace. www.myspace.com/nicolabarghi