COMUNICATO STAMPA - Concerto di Lucio Dalla in diretta video sul web

www.radiosnj.com
press@radiosnj.com

COMUNICATOSTAMPA

Il concerto di Lucio Dalla conla filarmonica Toscanini in diretta video su RadioSNJ.

Mercoledì 23 luglio a Sassuolo(MO), Lucio Dalla si esibirà in concerto presso il Palazzo Ducale, accompagnatodall’orchestra filarmonica Toscanini: il concerto sarà trasmesso in direttavideo sul sito di RadioSNJ e, con un maxi-schermo, in piazza Gramsci a Imola.

Il concerto di LucioDalla del 23 luglio a Sassuolo (MO) è un appuntamentoimperdibile per i numerosissimi fan del cantautore bolognese, ma, più ingenerale, per tutti gli amanti della musica: tale data vedrà infatti LucioDalla esibirsi nei brani più famosi del proprio repertorio assiemeall’orchestra filarmonica Toscanini, diretta dal maestro Beppe D’Onghia.

RadioSNJ trasmetterà l’eventoin diretta video sul proprio sito internet (www.radiosnj.com) e chiunque potrà seguirlocomodamente da un pc in qualsiasi parte del mondo.

Oltre a ciò il concerto verràtrasmesso in diretta su un maxi-schermo a Imola, in piazza Gramsci.

Tra i brani presenti in scaletta,grandi classici del repertorio del cantautore come: Piazza Grande,Canzone, 4 marzo 1943, Caruso.

Online dal novembre 2004,ad oggi RadioSNJ è unarealtà solida e importante nel panorama mediatico italiano,nonché un punto di riferimento per le webradio italiane e, più in generale, peril settore dei new media, che finalmente anche in Italia sta vivendo unastagione di grande sviluppo e di crescente attenzione a tutti i livelli.

RadioSNJ – La colonna sonoradel web!

www.radiosnj.com

Per info: press@radiosnj.com