Maurizio Battista e Andrea Perroni

23/lug/2008 15.30.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Venerdì 25 Luglio MAURIZIO BATTISTA
arriva a Ostia con il suo travolgente umorismo, le sue battute a raffica; prendendo spunto dai giornali, le incredibili notizie che si leggono diventano occasioni di vivaci commenti sulla vita di ogni giorno. Battista ironizza su vizi e fobie come sulle contraddizioni del quotidiano: la pubblicità, i lavori, i viaggi e soprattutto le donne, diventano gag divertenti, esilarante comicità per una serata unica!

Sabato 26 Luglio protagonista della serata è invece ANDREA PERRONI, uno dei comici più giovani di Roma, conosciuto principalmente per le originali imitazioni di Sandro Piccinini e Luca Giurato. Uno spettacolo divertente, spigliato, dove Perroni improvvisa, canta e recita con la verve che lo contraddistingue andando oltre il repertorio televisivo e le imitazioni, imprevedibile.

La seconda edizione di Cineland Cabaret, prodotta ed organizzata dalla B&G Spettacoli di Andrea Bianco e Roberto Galliani, in collaborazione con EYE03 e Giacomo Caporale, è ospitata nell’arena di Cineland, a 500 metri dal centro di Ostia.

CINELAND CABARET, promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito dell’Estate Romana 2008
, presenta quest’estate un programma con 12 spettacoli, ottimizzato per incontrare le diverse esigenze del pubblico.
In tal senso, gli organizzatori propongono ogni fine settimana dal 4 luglio al 9 agosto, una serata con ingresso a pagamento e una con ingresso gratuito; unica eccezione, il weekend di fine luglio, che vede protagonisti Battista e Perroni, venerdì 25  e sabato 26.
La rassegna, pensata per un pubblico di ogni età, offre l’opportunità di vivere sei weekend all’insegna del divertimento, in uno spazio che incontra bene le esigenze di tutti.

CINELAND CABARET
Via dei Romagnoli, 515 - Ostia