27 luglio: ELLIOTT MURPHY band @ Andria (Bari)

27 luglio: ELLIOTT MURPHY band @ Andria (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE27 LUGLIOANDRIA Palazzo DucaleELLIOTT MURPHY Nuovo appuntamento per PRIMITIVO - LA PROVINCIA DEI SUONI, con il concerto di un grande artista da anni sulle scene mondiali.

25/lug/2008 09.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

27 LUGLIO
ANDRIA
Palazzo Ducale
ELLIOTT MURPHY

Nuovo appuntamento per PRIMITIVO – LA PROVINCIA DEI SUONI, con il concerto di un grande artista da anni sulle scene mondiali. Cantante, chitarrista, arrangiatore, giornalista: tutto questo e molto altro è ELLIOTT MURPHY, uno dei personaggi-ombra del rock a stelle e strisce, artista a cui tanti suoi illustri colleghi devono molto della loro ispirazione. Una sorta di guida fuori dal mucchio, un poeta di strada con un occhio lucido sullo svolgimento della vita degli ultimi venticinque anni nella società americana.

ELLIOTT MURPHY
@ Palazzo Ducale
Andria (Bari)
START: h 21.30
www.timezones.it

!!! INGRESSO GRATUITO !!!

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699