BMW e Mini, due grandi nomi un'unicasicurezza.

31/lug/2008 10.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Tutti i gadget BMW e Mini su Mercahndisingplaza.com

Appassionatidi BMW e Mini di tutto il mondo unitevi !!! Sono disponibili da subito suwww.merchandisingplaza.com i fantastici gadget e accessori per rendere voi e lavostra auto unici.

BMW e Mini, due grandi nomi un'unicasicurezza. Merchandisingplaza, un nome una garanzia. Questo è quello che il piùgrande portale di merchandising vuole assicurare agli utenti di tutto il mondoche acquisteranno online.

I prodotti delle due caseautomobilistiche si differenziano dalle altre nella loro originalità ed elevatafattura e caratterizzato da un design speciale nel suo genere.

Con la sua spiccata voglia direndere i prodotti unici, la Mini Cooper fa anche dei gadget il loro punto di forza. Suwww.merchandisingplaza.com potrai trovare dal cappellino con il logo ricamatoal portachiavi oppure i fantastici modellini riprodotti fedelmente fino aiminimi particolari.

Ma fai anche entrare in casa il mitoMini Cooper con i coloratissimi frigoriferi disponibili in cinque versionioppure l’originale orologio a cucù dove allo scoccare dell’ora unmodellino fa un giro completo. Questi sono solo alcuni dei prodottiacquistabili oltre a sciarpe, peluche, t-shit, felpe, cuscini a forma di Mini ele comodissime scarpe.

Sono disponibili, invece, per la BMW la giacca con logoriportato davanti e a sinistra che può essere abbinata all’elegantecamicia 100% cotone e dal portamonete in pelle. A chiudere i prodotti BMW cisono i modellini di auto e moto in scala 1:18, portachiavi cromati, ombrelli.

Non perdere altro tempo e acquistaora in contrassegno o con carta di credito e avrai a casa tua in pochi giorni tutto il merchandising che vuoi!!!!

FrancescoPlacentino

Responsabile Uff. StampaMerchandisingPlaza

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa