6 agosto :: MADAM + VOYAGE @ Trullo Sovrano, Alberobello (Ba)

05/ago/2008 10.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Provincia di Bari           Regione Puglia     Comune di Alberobello
presentano

MERCOLEDI’ 6 AGOSTO
EXPERIMENTA 08
Alberobello Città Spettacolo

Continuano gli appuntamenti della la decima edizione del festival Experimenta 08 – Alberobello Città Spettacolo, che mercoledì 6 agosto ospita due concerti dalle anime musicali differenti. Alle 21, presso il Trullo Sovrano, si parte con MADAM, il progetto della raffinatissima cantautrice inglese Sukie Smith che recupera le atmosfere provenienti dagli anni 70 e li inserisce in una miscela di psichedelia sussurrale e ritmi cadenzati.
Alle 22 salirà sul palco VOYAGE, il progetto musicale che riprende le fila dal collettivo Nura e ne rinnova gli stilemi linguistici. Interamente realizzato in trio - chitarra flamenca, fisarmonica e percussioni -  “Voyage”  nasce intorno alle composizioni di Bachir Gareche e porta chi ascolta a percorrere un viaggio immaginario dall’Andalusia al Mediterraneo attraverso il flamenco, il Sud, i ritmi nordafricani.

MADAM
VOYAGE
h 21
@ Trullo Sovrano
Alberobello (Bari)
www.timezones.it

!!! INGRESSO GRATUITO !!!

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699