domenica 10 agosto 2008 - stardust @ lido haiti, margherita di savoia

domenica 10 agosto 2008 - stardust @ lido haiti, margherita di savoia domenica 10 agosto 2008 - apertura alle ore 18 Lido Haiti (via Barletta) Margherita di Savoia (Bat) Stardust Festival La notte delle stelle - VI edizione dj-set / live act Anja Schneider (Mobilee rec., Berlino) Ricky Montanari (Echoes club, Italia) Lucio Aquilina (Cocoon rec., Italia) Fabio Ricciuti (Stereo Seven) Ricky Erre Love (The Flame Recordings) Andrea Fiorito (The Flame Recordings) Zara Bros (Zararecord) Luca Tordi (Macula Nox) Francisko (No-Logik) voice Miguel Ingresso con prenotazione 3 euro + 15 euro all'interno Info 3478432469 www.myspace.com/stardustlanottedellestelle Dal tramonto all'alba, una notte bianca all'insegna dell'elettronica e con gli occhi puntati verso il cielo.

08/ago/2008 16.49.00 The Flame Recordings Contatta l'autore

domenica 10 agosto 2008 - apertura alle ore 18

Lido Haiti (via Barletta)

Margherita di Savoia (Bat)

Stardust Festival

La notte delle stelle - VI edizione

dj-set / live act

Anja Schneider (Mobilee rec., Berlino)

Ricky Montanari (Echoes club, Italia)

Lucio Aquilina (Cocoon rec., Italia)

Fabio Ricciuti (Stereo Seven)

Ricky Erre Love (The Flame Recordings)

Andrea Fiorito (The Flame Recordings)

Zara Bros (Zararecord)

Luca Tordi (Macula Nox)

Francisko (No-Logik)

voice

Miguel

Ingresso con prenotazione 3 euro + 15 euro all'interno

Info 3478432469

www.myspace.com/stardustlanottedellestelle

Dal tramonto all'alba, una notte bianca all'insegna dell'elettronica e con gli occhi puntati verso il cielo. Torna lo "Stardust Festival", la notte delle stelle di Margherita di Savoia. L'appuntamento è per domenica 10 agosto al Lido Haiti. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione è diventata un punto di riferimento per gli appassionati della musica elettronica underground. Una grande festa che inizierà alle 18 e ospiterà alcuni dei migliori esponenti della scena elettronica, tra cui la deejay, produttrice e speaker radiofonica tedesca Anja Schneider, l'esperto Ricky Montanari e il giovane napoletano Lucio Aquilina. A loro si aggiungono i talenti locali Fabio Ricciuti, Ricky Erre Love, Andrea Fiorito, Zara Bros, Luca Tordi e Francisko, con Miguel in voce.

In allegato il comunicato stampa completo e la locandina.

Ufficio stampa The Flame recordings