Neonato CONSORZIO UBUSETTETE seleziona distributore/promotore

Neonato CONSORZIO UBUSETTETE seleziona distributore/promotore Consorzio Ubusettete amnesiA vivacE/Daniele Timpano - Circo Bordeaux - OlivieriRavelliteatro - Kataklisma - Teatro Forsennato Il Consorzio Ubusettete seleziona una figuraprofessionale per la distribuzione e la promozione.

08/ago/2008 17.10.00 Kataklisma Contatta l'autore

Consorzio Ubusettete

Il Consorzio Ubusettete seleziona una figuraprofessionale  per la distribuzione e la promozione. E' prevista unaserie di colloqui nei giorni dall'8 al 12 settembre 2008.
Si prega di inviare la candidatura all'indirizzo email : consorzio.ubusettete@gmail.comentro il 7 settembre 2008.

Il Consorzio Ubusettete nasce nel 2008 dall'incontro dellecompagnie fondatrici della rivista e della rassegna omonime - AmnesiaVivace, Circo Bordeaux, OlivieriRavelli teatro - con altre compagnieche negli ultimi anni collaborano alla realizzazione della rassegna "UbuSettete! - rassegna di alterità teatrali" - Kataklisma, TeatroForsennato.