16 agosto :: GIOVANNI SOLLIMA @ Trullo Sovrano, Alberobello (Ba)

12/ago/2008 15.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Provincia di Bari           Regione Puglia     Comune di Alberobello
presentano

SABATO 16 AGOSTO
EXPERIMENTA 08
Alberobello Città Spettacolo

Nella duplice veste di violoncellista e compositore, GIOVANNI SOLLIMA è uno dei grandi della musica contemporanea italiana, riconosciuto ormai a livello planetario. Appare così come autore ed interprete nel nuovo CD "We Were Trees", che raccoglie quattro “racconti” formati da 13 brani musicali. Suoi compagni nella nuova incisione, oltre a Patti Smith, la violoncellista Monika Leskovar e il gruppo berlinese Solistenensemble Kaleidoskop. Ma Sollima ha anche un forte feeling con grandi coreografi (Carlson, Armitage), registi teatrali (Wilson, Stein) e grandi registi cinematografici come Giordana (I cento passi, La meglio gioventù), Greenaway (Nightwatching) Wenders (The Palermo Shooting), nel quale è anche attore.

GIOVANNI SOLLIMA
h 21.30
@ Trullo Sovrano
Alberobello (Bari)
www.timezones.it

!!! INGRESSO GRATUITO !!!

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699