CORSI DI DANZA

31/ago/2008 14.56.28 centro danza Buratto Contatta l'autore

Sono aperte le iscrizioni ai corsi del centro danza Buratto di Zola Predosa che propone lezioni di danza classica,jazz-funky, danza creativa, propedeutica e classico per adulti. Il centro affianca ai normali corsi diversi laboratori: uno dedicato ai pi piccoli per conoscere meglio “Bella Addormentata”, uno dedicato al musical, uno specifico per le punte, la possibilit di lezioni private ed una card lesson. Da molti anni il centro impegnato nella diffusione della danza come pratica artistica e conoscenza culturale:oltre agli stages, agli spettacoli che vengono presentati nel corso dell’anno, propone trasferte per vedere spettacoli di danza dal vivo. Per informazioni sui corsi www.burattodanza.com 3497675179 buratto.bortolo@libero.it ---------------------------------------------------------------------------- Vuoi essere presente online? Vuoi dare voce alla tua attivita`? Acquista un dominio su domini.interfree.it. A partire da 18,59 euro ----------------------------------------------------------------------------