31 agosto :: JULIE'S HAIRCUT feat SONIC BOOM @ Chiostro Sant'Antonio (Andria, Bari)

30/ago/2008 11.56.53 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

DOMENICA 31 AGOSTO
ANDRIA
Chiostro San Francesco
JULIE’S HAIRCUT
featuring
SONIC BOOM (Spectrum)

Ultimo appuntamento per la rassegna CASTEL DEI MONDI OFF, che si conclude con un live di eccezione. A salire sul palco ci saranno infatti i JULIE’S HAIRCUT, la band emiliana che da anni esplora territori sonori al limite fra la sperimentazione e il pop-rock. Insieme a loro un ospite d’eccezione, il grandissimo SONIC BOOM, che dopo aver militato in una delle band che ha reinventato la psichedelia britannica (gli Spacemen 3) oggi prosegue nel suo personale percorso sonoro. Questo concerto segna anche un punto di incontro fra la musica internazionale e il territorio pugliese, in quanto il progetto fra questi artisti è diventato di recente un disco pubblicato dalla A SILENT PLACE, l’etichetta discografica con sede ad Andria che ha ormai contatti che vanno dagli Stati Uniti al Giappone. Un vero evento che parte dal locale per diventare strumento di relazione fra nuove tendenze culturali europee.

INGRESSO GRATUITO

In allegato la cartella stampa

Tutte le informazioni su
WWW.CASTELDEIMONDIOFF..IT