::INVITO:: Suoni di Terra | Popoli, Ritmi e Danze | Festival delle Musiche e Delle Altre Culture | Sant'Agata de'Goti 25>31 Agosto

::INVITO:: Suoni di Terra | Popoli, Ritmi e Danze | Festival delle Musiche e Delle Altre Culture | Sant'Agata de'Goti 2531 Agosto Dal 25 al 31 agosto, a Sant'Agata de'Goti, Suoni di Terra, il Festival ideato da Maurizio Chiantone e dedicato alle musiche e alle altre culture.

28/ago/2008 13.59.11 Associazione Culturale Blu'S Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dal 25 al 31 agosto, a Sant'Agata de'Goti, Suoni di Terra, il Festival ideato da Maurizio Chiantone e dedicato alle musiche e alle altre culture.
Suoni di Terra è spazio che convoca a se i diversi linguaggi e provenienze, con laboratori, cinema, concerti,mostre ed incontri è occasione di confronto, informazione e formazione. Titolo di questa edizione è Le Vie dei Canti. Come un fil rouge, la donna sarà protagonista e punto di contatto nelle proiezioni degli 8 film che questíanno compongono il festival del cinema d'autore e attraverso la mostra fotografica di Danilo De Marco.
Lo stupendo borgo medievale di Sant'Agata de'Goti, con le sue viuzze lastricate, nel cuore millenario del Sannio beneventano, accoglierà gli eventi che compongono questa edizione del Festival insieme con Le Cantine di Mustilli che resteranno aperte tutte le sere dalle ore 20.00 con degustazioni di vini e di prodotti tipici. Le corti dei chiostri e dei palazzi gentilizi ospitano i laboratori di Strumento, di Danza e del Gusto; le Mostre nelle strutture monumentali del XII e XIII secolo, la rassegna sul Cinema etnomusicale e, nella Piazza del Mercato Vecchio, i Concerti. Un invito a scoprire la magia di questo angolo intatto della Campania, terra di grandi vini, sapori e tradizioni che il tempo non ha scalfito. [MAURIZIO CHIANTONE]
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl