[CS-Barghi] NoOne Band - News di Settembre

NoONE BAND - COMUNICATO STAMPA - 26/08/2008
_____________________________________________________________

Cari amici,

dopo un afoso e silenzioso Agosto eccoci tornare (speriamo sempre graditi!) tra le vostre email. Apro prima una piccola parentesi di grande soddisfazione per il nostro lavoro venuta da quel di Trento, ove saremo riproposti per il 2009 con il Beatles Tribute grazie al notevole riscontro di pubblico e di critica ottenuto con il concerto dello scorso 23 Giugno e grazie, devo aggiungere, all'ottimo lavoro dell'agenzia artistica Promorolling. Ma passiamo alle novità imminenti!

_____________________________

PROSSIMI CONCERTI

- 30 Agosto - SALOON DA LELE - Strada In Casentino (AR)
Torniamo anche in questa fine estate a riempire il locale del grande LELE con la musica dei Beatles e, scusate l'ardire, anche qualche pezzo di Nicola infilato ad arte tra i capolavori di Lennon-McCartney, il tutto per rendere la serata ancor più ricca data l'appartenenza a quel territorio, nella fase di scoperta e sviluppo musicale, del nostro beniamino!
C'è da aggiungere che la sapiente ospitalità e la bravura organizzativa di Lele rendono davvero piacevole suonare lì, una sorta di serata in casa tra amici.
Vi aspettiamo, numerosi come sempre, Sabato prossimo al SALOON DA LELE che si trova a STRADA IN CASENTINO (AR), P.zza PIAVE n° 14.

- 20 Settembre - NOTTE BIANCA - Pontedera (PI)
La notte più movimentata dell'anno per la città di Pontedera è sicuramente questa organizzata dai commercianti e dal Comune per favorire l'afflusso di gente nelle strade e nei negozi dando vita ad una lunga notte di musica, shopping e divertimento.
Grazie alla malattia contagiosa che ha colpito, tra i tanti, anche l'insostituibile vicesindaco Dott. Bartoli (la "Beatlesmania" per l'appunto) anche la NoOne Band sarà chiamata ad animare una delle piazze, per la precisone Piazza Trieste e tutto il quartiere della Maltagliata, in questa lunga kermesse. Ci sarà nei primi giorni di Settembre una conferenza stampa in Municipio dove saremo presenti e vi daremo un resoconto dettagliato di tutto nella prossima news.
_____________________________

RECENSITO il DVD del "BEATLES TRIBUTE" di MILANO
Ancora una nuova ed interessante recensione del DVD del Beatles Tribute (e quindi dello spettacolo) è stata pubblicata su CIAO.IT e su LANKELOT.EU, a cura di Luca Menichetti. E' una grande soddisfazione per Nicola, che ha ideato e realizzato il suo progetto con tutta la passione che ha nel cuore per i Fab Four, avere riscontri sempre positivi sul suo lavoro.
Vi invitiamo a leggerla sui seguenti link

Prima di chiudere vi rinnovo l'invito a lasciare un commento sul nostro blog: www.nicolabarghi.splinder.com

Grazie della vostra attenzione e alla prossima!

Barbara

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com
Myspace. www.myspace.com/nicolabarghi