27 agosto :: TARWATER + Baseneutra @ Chiostro Sant'Antonio (Andria, Bari)

26/ago/2008 10.59.40 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MERCOLEDI’ 27 AGOSTO
ANDRIA
Chiostro San Francesco
TARWATER
Baseneutra (visual)

Continua il percorso di CASTEL DEI MONDI OFF nella nuova musica tedesca; l’appuntamento di mercoledì 27 agosto è riservato a una delle band fondamentali del movimento folktronico, i TARWATER, artisti di primo piano per una delle più note realtà sonore provenienti dalla Germania contemporanea. La loro capacità di miscelare il cantautorato dei nostri tempi con le nuove forme elettroniche ha trovato un eccezionale riscontro di pubblico sia in Italia che all’estero. Nel live di Andria presenteranno il loro nuovo percorso sonoro intrapreso con l’etichetta berlinese Morr Music e daranno ampio spazio ai brani contenuti nel loro album Spider Smile.
Per ribadire la commistione fra arti multimediali e promuovere l’interazione fra Italia e Germania, i visual della serata saranno curati da Baseneutra, il vj pugliese che manipolerà in tempo reale le immagini create appositamente per questa performance.

INGRESSO GRATUITO

Tutte le informazioni su