DOMANI sabato 23 agosto 2008 - Onur Ozer @ Wasabi club, lido Baia Luna, Capitolo sabato 23 agosto 2008 - apertura ore 23.30 Onur Özer dj-set (Vakant, Istanbul/Berlin) Lillo, Robbie J, Mik & Martino dj-set @ Wasabi club - lido Baia Luna Capitolo-Monopoli (Bari) Info 3478432469 www.myspace.com/wasabiclub Oriente e Occidente si incontrano nel dj-set del turco Onur Özer, che si esibirà sabato al Wasabi club presso lido Baia Luna a Capitolo.

22/ago/2008 13.30.54 The Flame Recordings Contatta l'autore

sabato 23 agosto 2008 – apertura ore 23.30

Onur Özer dj-set (Vakant, Istanbul/Berlin)

Lillo, Robbie J, Mik & Martino dj-set

@ Wasabi club - lido Baia Luna

Capitolo-Monopoli (Bari)

Info 3478432469

www.myspace.com/wasabiclub

Oriente e Occidente si incontrano nel dj-set del turco Onur Özer, che si esibirà sabato al Wasabi club presso lido Baia Luna a Capitolo. Il deejay e producer di Istanbul, punta di diamante dell'etichetta berlinese Vakant, miscela musiche e suggestioni provenienti dalla tradizione musicale della sua terra e dalle nuove tendenze elettroniche internazionali. Nel corso della serata spazio anche ai dj-set di Lillo, Robbie J e della coppia Mik & Martino. Wasabi club è un progetto di musica elettronica promosso dall'etichetta The Flame Recordings e dallo Zenzero club di Bari.

In allegato il comunicato stampa completo e la locandina.

Ufficio stampa The Flame Recordings