21 agosto: Balkan Beat Box, Gypsy Sound System e Duo Shurk all'Ariano Folkfestival 2008 La fusione "nu med" dei Balkan Beat Box per la loro unica data italiana, la musica itinerante del Duo Shurk e il viaggio electro-gitano del Gypsy Sound System sono il clou dell'AFF del 21 agosto Un mix balcanico, gypsy e klezmer per la terza serata dell'Ariano Folk Festival!

20/ago/2008 13.51.33 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

La fusione 'nu med' dei Balkan Beat Box per la loro unica data italiana, la musica itinerante del Duo Shurk e il viaggio electro-gitano del Gypsy Sound System sono il clou dell'AFF del 21 agosto
Un mix balcanico, gypsy e klezmer per la terza serata dell'Ariano Folk Festival!

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

Le Associazioni
Ariano Folk Festival
Red Sox

In collaborazione con:
Regione Campania
Provincia di Avellino
Città di Ariano Irpino

sono orgogliose di presentare:

ARIANO FOLK FESTIVAL
XIII EDIZIONE

Balkan Beat Box
Gypsy Sound System
Duo Shurk

21 agosto 2008
Folkstage - Piazza Piano Della Croce
Ariano Irpino (AV)

Terza imperdibile serata per la XIII Edizione dell'Ariano Folkfestival 2008: mercoledì 21 agosto calcheranno il celebre Folkstage in Piazza Piano della Croce la rivelazione Balkan Beat Box (unica data italiana all'AFF 2008) con un meticciato di musiche balcaniche, elettronica e rock, mentre il Gipsy Sound System di Dj Olga e Dr. Schnaps mostrerà una credibile via di incontro tra la musica zingara, il drum & bass e la world-beat. Il Duo Shurk sarà invece protagonista di uno spettacolo di musica itinerante a partire dalle 11.00.

Ricordiamo anche gli appuntamenti collaterali: alle 11.00 il Mercatino Etnico Sou(fol)K e la mostra d'arte Folkart, alle 17.00 l'aperitivo musicale al Volkscamp, alle 17.30 il Cinezone, con la proiezione di Basta guardare il cielo di Peter Chelsom. La redazione del Folkbullettino è sempre al lavoro per fornire ai visitatori dell'AFF un aggiornamento quotidiano sugli appuntamenti e le iniziative.

Come ogni anno, puntuale e attesissimo dagli appassionati di tutta Europa, torna l'Ariano Folk Festival, il più noto appuntamento musicale dell'estate irpina, tra i più importanti e popolari festival mondiale world/folk. Per la XIII Edizione, le associazioni AFF e Red Sox, con la direzione artistica di Francesco Fodarella, confermano la rilevanza internazionale della rassegna, con nomi prestigiosi come Folkabbestia e BandabardòSka CubanoLord Sassafras, Balkan Beat Box e tanti altri.

Anche per la XIII Edizione dell'AFF gli organizzatori propongono diverse iniziative extra-musicali: il campeggio del Volkscamp, il concorso fotografico Folk Invaders, la distrtibuzione del Folkbullettino, il cineforum Cinezone, dancefloor post-concerti Sona!Zone (22, 23 e 24 agosto), l'esposizione di opere d'arte Folkart, la gita turistica Folkintour e il mercatino etnico del Sou(fol)k. Sei giorni imperdibili nella città irpina, a base di ritmo, socialità, impegno, creatività, arte e divertimento.

Prossime serate:

22 agosto:
Folkabbestia
 (Italia)
Stefano Miele feat. Ilaria Graziano (Italia)

23 agosto:
Amsterdam Klezmer Band
(Olanda)
Dj Shantel & Bucovina Club Orkestar (Germania)

24 agosto:
Iseiottavi
(Italia)
Bandarbardò (Italia)
Lord Sassafrass (Spagna)

Ingresso gratuito tutte le sere. Per la sera del 24 agosto (concerto Iseiottavi/Bandabar dò/Lord Sassafras) l'accesso al Folkstage sarà possibile solo indossando la t(icket)-shirt, che vale come biglietto, al costo di soli 10 Euro.

AFF 2008 in collaborazione con i seguenti mediapartners:
Rockit: http://www.rockit. it
Mescalina: http://www.mescalin a.it
Mondomix: http://www.mondomix .com

Tutte le informazioni sulla location, il campeggio, le iniziative collaterali, la t(icket)-shirt e quant'altro sono reperibili ai seguenti link:
http://www.arianofo lkfestival. it
http://www.myspace. com/arianofolkfe stival

I giornalisti possono scaricare cartelle stampa con foto, biografie e informazioni nell'area press, al seguente link:
http://arianofolkfe stival.it/ press.php

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi