CONCORSO PER BAND EMERGENTI

CONCORSO PER BAND EMERGENTI COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEMUSIC FESTAconcorso per band emergenti In occasione della prima Festa Provinciale che si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre 2008, il Partito Democratico organizza MUSIC FESTA, un concorso per band emergenti e nuovi talenti musicali con la direzione artistica di Michele Casella.

Allegati

10/set/2008 14.41.50 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MUSIC FESTA
concorso per band emergenti



In occasione della prima Festa Provinciale che si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre 2008, il Partito Democratico organizza MUSIC FESTA, un concorso per band emergenti e nuovi talenti musicali con la direzione artistica di Michele Casella. Il contest si pone come momento essenziale di condivisione e apertura verso i talenti giovanili, elementi che il Partito ha sempre indicato come caratteri fondamentali del proprio percorso sociale e politico. Con MUSIC FESTA ai giovani gruppi della provincia di Bari verrà data la possibilità di esibirsi dal vivo e di far conoscere l proprio valore e le proprie innovative idee musicali. Un’occasione per ottenere visibilità mediatica e per giocarsi il premio finale che verrà assegnato durante la festa provinciale del PD.
 
L'iscrizione è completamente gratuita e prevede l'invio di una semplice email all'indirizzo musicfesta@festabari.it a cui devono essere allegati i seguenti dati della band:
* Indirizzo myspace
* Biografia
* Scheda tecnica
* Foto in alta risoluzione
* Contatto di riferimento (telefono e email)

Le selezioni avverranno durante il mese di settembre e permetteranno ai gruppi iscritti di esibirsi dal vivo nell'ambito delle feste che si terranno nei tanti circoli disseminati per la provincia. I 6 gruppi che supereranno le selezioni arriveranno poi ad esibirsi sul palco della Festa Provinciale di Bari (che si terrà presso l'Arena della Vittoria) e si contenderanno i 1.000 euro del primo premio.
Il bando di concorso può essere scaricato da www.festabari.it o se ne può far richiesta all'indirizzo musicfesta@festabari.it

Tutte le informazioni su
WWW.FESTABARI.IT

Info
telefono: 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl