Miss Italia, la gara entra nel vivo. Dal Grand Hotel Terme Astro sogni e speranze delle finaliste

Dal Grand Hotel Terme Astro sogni e speranze delle finaliste Dopo il debutto televisivo per le aspiranti al titolo di Miss Italia la competizione si fa dura, anzi durissima.

12/set/2008 14.46.09 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il debutto televisivo per le aspiranti al titolo di Miss Italia la competizione si fa dura, anzi durissima. Di cento finaliste al gran finale di sabato arriveranno solamente in quaranta. La commissione tecnica lascia il testimone a quella televisiva, composta da Pietro Taricone, Roberta Lanfranchi, Enrico Lucherini, Giovanna Ralli e Federico Moccia. A giudicare le concorrenti ci sarà anche una giuria formata da 60 ragazzi fra i 18 e i 25 anni.

Tra le ragazze arrivate al Grand Hotel Terme Astro lo scorso 26 agosto la tensione è alle stelle. Ognuna di loro sa che la fatidica frase “Per te Miss Italia Finisce qui” pronunciata da Carlo Conti, mattatore delle quattro serate su Rai Uno, metterà fine all’avventura. Ma tutte sognano di sentirisi dire: “Per te Miss Italia continua” e passare alla fase successiva.

E allora massimo impegno e concentrazione nelle prove, per prepararsi alla diretta e alle sfide a tre, volute dal presentatore toscano, per mettere in atto una selezione ancora più severa rispetto all’edizione dello scorso anno.
Paure, speranze e desideri si affollano nella mente delle reginette di bellezza prima di addormentarsi nelle junior suite dell’hotel e centro benessere. Anche gli chef dell’albergo di Tabiano danno il loro contributo, per aiutare le finaliste ad affrontare lo stress legato alla competizione: con pasti sani ed equilibrati, secondo le linee guida dell’alimentazione funzionale.

Quando si accendono i riflettori sul palco del Palacotonella e scrosciano gli applausi, il cuore batte forte ma è il momento di andare in scena. Ecco le aspiranti miss: bellissime, sorridenti, emozionate. Tutte vogliono lasciare Salsomaggiore con la fascia di più bella d’italia, una sola ce la farà.

Per maggiori informazioni sull’hotel termale e la sua prestigiosa beauty farm visitate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it, oppure contattate il Grand Hotel Terme Astro, via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (PR), al numero telefonico  0039 0524 565523 oppure inviare un fax al numero 0039 0524 565497

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl