Bim Bum Bambini, la notte bianca dei piccini

15/set/2008 10.24.13 Studio Pleiadi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno, Cesenotte, la notte bianca di Cesena, ospita l’evento dedicato a bambini e famiglie creato e diretto da Studio Pleiadi. Spettacoli, musica, colori, giochi e laboratori creativi si danno appuntamento al Cortile delle Palme del Centro Cinema San Biagio, in via Aldini a Cesena, il 27 settembre.

Chi ha detto che le notti bianche sono solo “cose da grandi”? Per il secondo anno consecutivo, dopo l’ottimo esordio alla scorsa edizione, Cesenotte ospita Bim Bum Bambini, la notte bianca dei piccini. Nel cuore del centro storico di Cesena, sul praticello del Cortile delle Palme del San Biagio, si alterneranno laboratori, spettacoli e attività creative per i più piccoli. Il tema di quest’anno, di grande attualità, è l’acqua: imparare a rispettarla, risparmiarla, valorizzarla in qualunque forma, dalle onde del mare al rubinetto di casa, è oggi una necessità.

Ecco perché i bambini saranno coinvolti, dalle 19, in un lungo, vivace murales dedicato al mare, in appassionanti laboratori ludico-scientifici e in un magico spettacolo teatrale che spiegherà “Perché il mare è salato”. Da non perdere, fra le tante iniziative, il grande concorso di Banca Romagna Cooperativa, che metterà a disposizione omaggi e gadget, e le prelibatezze di Casa Cesenate, per un meritato ristoro dopo tante corse e giochi. Infine, una simpatica, rumorosa parata chiuderà alle 23 la serata, lasciando dietro di sé una scia di emozioni e sorrisi.

Per informazioni: www.studiopleiadi.it - bimbumbambini@studiopleiadi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl