Diana Mocnaja vince il Bestmodels Contest 2008

27/set/2008 01.07.05 BMproduzioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo oltre sette mesi di votazioni, il Bestmodels Contest 2008, l’innovativo concorso per la selezione di un nuovo volto per moda promosso da Bestmodels, è giunto alla sua conclusione con la votazione della sua vincitrice. Le bianche spiagge di Muravera,  in Sardegna, sono state infatti testimoni della vittoria di Diana Mocnaja, 18 anni,  già vincitrice della selezione lettone del Contest. La giovane lettone si affianca alle vincitrici delle precedenti edizioni del Bestmodels Contest Melita Toniolo, Gloria Griggio e Gianna Nenna.

Diana, alta 1,80, occhi azzurri e capelli biondi, ha avuto la meglio sulle altre finaliste Francesca Cortevesio, Margherita Carpinteri, Valentina Vidal, Alida Gotta e Wiktoria Zaia che si erano guadagnate la finalissima nel corso della selezione italiana di Milano, lo scorso 29 luglio. Entusiasta della vittoria, Diana si è guadagnata un contratto di produzione che le permetterà di intraprendere la carriera nel mondo della moda a Milano.

Diana con le altre finaliste è stata ritratta, nel corso di una intensa settimana di una settimana di shooting ad opera dei fotografi Claudio Gangi, Marcello Rapallino e Paolo Inselvini. Il risultato del loro lavoro sarà presto visibile nel calendario 2009 di Bestmodels.

Per informazioni www.bestmodelscontest.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl