invito inaugurazione mostra AFTER SCHOOL (Ambasciata del Brasile)

invito inaugurazione mostra AFTER SCHOOL (Ambasciata del Brasile) La S.V. è invitata alla mostra AFTER SCHOOL 40 anni di Arte Contemporanea Brasiliana Giovedì 18 settembre 2008 - ore 18 Ambasciata del Brasile Galleria Cândido Portinari Piazza Navona, 10 - Roma La mostra sarà aperta dal 18 settembre al 16 ottobre Orari: lunedi-venerdi ore 10.00 - 19.00 sabato ore 14.00 - 19.00 Ingresso libero www.ambasciatadelbrasile.it La mostra del gruppo di artisti brasiliani del "G-11 After School" riunisce una selezione (come quella degli 11 giocatori della nazionale di calcio) dei più rinomati rappresentanti della cosiddetta "Generazione del '45" di arte contemporanea brasiliana.

17/set/2008 19.19.17 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

La S.V. è invitata alla mostra

AFTER SCHOOL
40 anni di Arte Contemporanea Brasiliana

Giovedì 18 settembre 2008 – ore 18

Ambasciata del Brasile
Galleria Cândido Portinari
Piazza Navona, 10 – Roma

La mostra sarà aperta dal 18 settembre al 16 ottobre

Orari: lunedi-venerdi ore 10.00 - 19.00
sabato ore 14.00 - 19.00

www.ambasciatadelbrasile.it

Omogenei nel loro legame con il modernismo, però diversi nella loro espressione, mezzi e tecniche che vanno dalla pittura, pop art, performance, pittura impressionista, espressionista, disegno, incisione, tecniche multiple, fino ad approcci più sperimentali e concettuali dell'espressione artistica attuale, tutti inseriti all'interno della “zeitgeist” dell'epoca cosiddetta “post-moderna”, ossia “dopo tutte le scuole”, come suggerisce lo stesso titolo della mostra.

R.S.V.P.: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax + 39 06 3225044 - Cell + 39 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com - skype elisabetta.castiglioni
www.elisabettacastiglioni.com - www.myspace.com/elisabettacastiglioni