[CS-Barghi] NoONE BAND - 20 Settembre - NOTTE BIANCA, Pontedera - PI

[CS-Barghi] NoONE BAND - 20 Settembre - NOTTE BIANCA, Pontedera - PI NoONE BAND - NEWSLETTER - 17/09/2008______________________________________________________________ 20 Settembre 2008 - NOTTE BIANCA di Pontedera (PI) Ciao amici!

18/set/2008 09.48.50 Nicola Barghi Contatta l'autore

NoONE BAND - NEWSLETTER - 17/09/2008
______________________________________________________________

20 Settembre 2008 - NOTTE BIANCA di Pontedera (PI)

Ciao amici!

Ieri alle 12 nella sala riunioni del municipio di Pontedera si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca (o Festa dei Commercianti) che si svolgerà Sabato prossimo e coinvolgerà, tra tanti artisti, anche la NoOne Band di Nicola.

I giornalisti della Nazione e del Tirreno daranno spazio quotidianamente alla manifestazione, focalizzando di volta in volta l’attenzione su diversi particolari di questo grande evento che richiamerà gente da tutta la provincia.

Tenete d’occhio questi giornali dunque ma in ogni caso vi daremo conto del nostro intervento non appena sarà possibile.

Con noi sul palco di Piazza Trieste (quella dove si trova la caserma della Polizia per intenderci) ci sarà, prima e dopo il concerto, l’accompagnamento musicale e video dei più grandi VJ d’Italia che daranno vita al loro “Video Mix Show” alternando musiche in video di vario genere, dagli anni ’60 ad oggi, per coinvolgere un pubblico di ogni età.

Noi dalla nostra daremo il massimo come sempre e consiglio ai nostri fedelissimi di non mancare perché ci saranno ulteriori novità nella scaletta dei brani e i cori di Diego e Dersu, ancor più perfezionati, renderanno al meglio la nostra interpretazione dell’incomparabile musica dei Beatles!

Contiamo di avere una platea eterogenea, con gran voglia di ballare e divertirsi come sempre, per dare vita, all’interno di questa Notte Bianca, ad una kermesse colorata e   fantasmagorica che coinvolga tutti in una grande festa.

La musica prenderà il via alle ore 19 e proseguirà sino alle 03 e l’inizio del nostro concerto è previsto attorno alle 22.

Vi aspettiamo quindi Sabato prossimo 20 Settembre e contiamo anche sull’aiuto dall’alto di John e George che intervengano a darci un cielo stellato e una temperatura mite per un ultimo imperdibile scampolo d’estate.

Barbara

______________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com
Myspace. www.myspace.com/nicolabarghi