venerdì 26 settembre 2008 - Andrea Fiorito's "Moderato Mistico" release party @ Villa la Siragusa, Palombaio-Bitonto

24/set/2008 12.15.33 The Flame Recordings Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

venerdì 26 settembre 2008

 

Andrea Fiorito presenta

"Moderato Mistico" release party

 

 

@ Villa la Siragusa, via senatore Sylos

località Palombaio - Bitonto (Bari)

 

L'etichetta barese The Flame Recordings festeggia Andrea Fiorito, deejay e producer elettronico barese che ha pubblicato il suo primo lavoro per l'etichetta canadese Cynosure, ai vertici della scena techno-minimal internazionale. In occasione dell'uscita dell'ep, dal titolo "Moderato Mistico", venerdì 26 settembre si terrà una serata di gala nell'incantevole scenario di Villa la Siragusa a Palombaio (frazione di Bitonto). Nel corso della serata, a tema anni Trenta, si esibiranno il gruppo swing di Guy e gli Specialisti e, oltre ad Andrea Fiorito, i deejay e producer Mike Shannon e Ernesto Ferreyra e Guillaume & The Coutu Dumonts, che presenteranno il loro progetto live dal titolo "Chic Miniature". Nel corso della serata Fiorito presenterà dal vivo le tre tracce del suo disco: "Boti World", "Betty Loop" e "Betty goes to Gio'".

 

In allegato il comunicato stampa completo e fotografie di Andrea Fiorito, Mike Shannon, Ernesto Ferreyra e Guillaume Coutu-Dumont.

 

Ufficio stampa The Flame Recordings

stampa.theflamerecordings@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl