8 novembre :: LAURIE ANDERSON in Homeland @ Palatour (Bari)

8 novembre:: LAURIE ANDERSON in Homeland @ Palatour (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE SABATO 8 NOVEMBREORE 21.00 @ PALATOUR (Ex Gil) - Via Napoli (Bari)LAURIE ANDERSONinHOMELAND Tra i più raffinati artisti al mondo, LAURIE ANDERSON ha saputo continuamente affascinare, divertire e sfidare il pubblico con le sue rappresentazioni multimediali.

Allegati

24/set/2008 15.03.06 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE




SABATO 8 NOVEMBRE
ORE 21.00 @ PALATOUR (Ex Gil) - Via Napoli (Bari)
LAURIE ANDERSON
in
HOMELAND



Tra i più raffinati artisti al mondo, LAURIE ANDERSON ha saputo continuamente affascinare, divertire e sfidare il pubblico con le sue rappresentazioni multimediali. La sua carriera artistica le ha di volta in volta assegnato i ruoli più vari: visual artist, compositrice, poetessa, fotografa, regista, ventriloqua, cantante e strumentista fino a diventare un’esperta dell’elettronica.
In occasione della XXIII edizione di TIME ZONES, Laurie Anderson torna a Bari per presentare il suono nuovo lavoro intitolato HOMELAND, in cui verrà affiancata da Eyvind Kang, Peter Scherer e Skuli Sverrisson.
HOMELAND è un concerto-poema nel quale vengono esplorate le paure del nuovo millennio americano, le ossessioni relative alla sicurezza, l’aumento della solitudine e la perdita di libertà.
In questo nuovissimo lavoro la Anderson crea una risposta a quanto accaduto dopo l’11 settembre a New York, usando un linguaggio tecnologico che si incrocia al songwriting ed alla poesia per catturare reazioni complesse.

I biglietti per la performance saranno in vendita nelle prevendite abituali dal 1° ottobre

LAURIE ANDERSON
Homeland
Sabato 8 novembre
@ PALATOUR (Ex Gil)
Via Napoli (Bari)
OPEN: h 21.00

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl