26 settembre :: Conferenza Stampa PD IN FESTA

26 settembre:: Conferenza Stampa PD IN FESTA COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVenerdì 26 settembre ore 11conferenza stampaFESTA BARI 08Stadio Della Vittoria Venerdì 26 settembre, presso la sede regionale del Partito Democratico in via Piccinni 133 a Bari, verrà presentato il programma di FESTA BARI 2008, l'evento organizzato dal PARTITO DEMOCRATICO che si terrà all'Arena della Vittoria dal 30 settembre al 5 ottobre.

25/set/2008 12.31.45 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Venerdì 26 settembre
ore 11
conferenza stampa
FESTA BARI 08
Stadio Della Vittoria

Venerdì 26 settembre, presso la sede regionale  del Partito Democratico in via Piccinni 133 a Bari, verrà presentato il programma di FESTA BARI 2008, l’evento organizzato dal PARTITO DEMOCRATICO che si terrà all’Arena della Vittoria dal 30 settembre al 5 ottobre. Nell’occasione saranno illustrati gli interventi politici e le performance artistiche che andranno ad animare il cartellone della manifestazione.
In conferenza stampa verranno anche annunciai i finalisti di MUSIC FESTA, il concorso riservato alla band emergenti della provincia di Bari

Interverranno:
Dario Ginefra :: Segretario Provinciale del PD di Bari