al Thunder Road arrivano i SONOHRA!

Domenica 2 novembre 2008 h.18.00 SONOHRA - LIBERI DA SEMPRE TOUR 2008 Domenica 2 novembre 2008 SONOHRA Domenica 2 Novembre arriva al Thunder Road una delle band rivelazione del 2008, quei SONOHRA, vincitori della sezione giovani del festival di SANREMO 2008, esplosi poi, soprattutto nel pubblico dei teenager, nella primavera scorsa con il brano "L'Amore", successo poi bissato clamorosamente dai singoli "Love Show" e "Salvami".

25/set/2008 15.30.45 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA PV - Strada Torrazza Coste, 1
0383 373064 / 338 4959000 www.thunderroad.it

APERTURA PREVENDITE!
Domenica 2 novembre 2008 h.18.00 SONOHRA - LIBERI DA SEMPRE TOUR 2008

Domenica 2 novembre 2008
SONOHRA

I Sonohra infatti, pur essendo noti da poco più di sei mesi, hanno già collezionato un palmares d'eccezione: dopo essersi aggiudicati con il brano "L'Amore" la vittoria nella categoria giovani della 58ma edizione del Festival di Sanremo, dopo il trionfo ai TRL AWARDS come "Best New Act" e lo straordinario record di visite su loro myspace e sito ufficiale, un altro risultato positivo: il loro album d'esordio "Liberi Da Sempre" (pubblicato da SonyBMG) è disco di platino!  Un successo determinato soprattutto dai tre singoli estratti: "L'Amore", il travolgente singolo estivo "Loveshow" e il toccante brano "Salvami", ultimo singolo estratto e dedicato ad un ragazzo morto durante un incidente stradale.

L'anno della svolta potrebbe concludersi per i Sonohra con un premio a livello europeo: Luca e Diego sono infatti nominati nella categoria MIGLIOR ARTISTA ITALIANO agli annuali Europe Music Awards.

Luca e Diego Fainello vengono da una famiglia in cui sono sempre stati a contatto con l’arte: «Siamo cresciuti a contatto con l’arte, stimolati dal nonno violinista di professione, la mamma cantante e il papà fotografo. Ci siamo appassionati a tutta la musica degli anni Sessanta e Settanta, al blues anni Cinquanta e a certe sonorità anni Ottanta».

Nonostante la giovane età, entrambi hanno sviluppato un alto senso della composizione riuscendo a conciliare nella loro musica il linguaggio rock con quello delle più nuove frontiere della musica british.

«Negli ultimi dieci anni ci siamo sottoposti ad un continuo esame da parte del pubblico, esibendoci nei pub come duo acustico unplugged: suonavamo canzoni nostre e cover di artisti come Brian Adams, Bon Jovi, B.B. King, Dire Straits e Blues Brothers, più pezzi dance in chiave acustica come “Children” di Robert Miles.

Vista la composizione eterogenea del pubblico interessato all'evento, la direzione artistica del Thunder Road ha deciso di programmare questo concerto ad un orario anomalo rispetto a quelli a cui normalmente si effettuano gli show al Thunder. Il concerto infatti verrà effettuato Domenica 2 Novembre nel tardo pomeriggio, appunto per favorire l'afflusso anche del pubblico più giovane.

da oggi nei canali provinciali e entro pochi giorni sul circuito TICKETONE, saranno in vendita i biglietti per questo nuovo evento targato THUNDER.

www.myspace.com/sonohra

Ingresso concerto € 17.00 + diritti di prevendita