comunicato stampa

- Centro Diffusione Iniziative Artistiche TEATRO FARA NUME Sede legale:Via delle Sirene,23 00121 - Roma Lido di Ponente Sede operativa: Teatro Fara Nume - Via Domenico Baffigo, 161 00121 Roma Lido di ponente Presidente e Legale Rappresentante: M° Andrea Serafini P.I. 04524771005 Tl. e Fx 06/5612207 06/56341784 direzione@teatrofaranume.it Comunicato stampa Conferenza Stampa Lunedì 13 ottobre 2008 ore 12 presso la sala consiliare "Massimo di Somma" Municipio Roma XIII - P.zza della Stazione Vecchia Roma Lido Centro Presentazione attività e stagione 2008/2009 Teatro Fara Nume Dopo la chiusura forzata causata dall'incendio che nella notte tra il 6 ed il 7 dicembre 2007 ha distrutto il teatro, il Fara Nume riapre, grazie agli sforzi dei privati cittadini, le sue attività ai vecchi e nuovi associati.

07/ott/2008 21.04.29 stefania maccari Contatta l'autore

Ass. culturale Ce.D.I.A. – Centro Diffusione Iniziative Artistiche

TEATRO FARA NUME

Sede legale:Via delle Sirene,23 00121 – Roma Lido di Ponente

Sede operativa: Teatro Fara Nume – Via Domenico Baffigo, 161 00121 Roma Lido di ponente

Presidente e Legale Rappresentante: M° Andrea Serafini

P.I. 04524771005

Tl. e Fx 06/5612207 06/56341784

direzione@teatrofaranume.it

Conferenza Stampa

Lunedì 13 ottobre 2008 ore 12 presso la sala consiliare ‘Massimo di Somma’ Municipio Roma XIII – P.zza della Stazione Vecchia

Roma Lido Centro

Presentazione attività e stagione 2008/2009 Teatro Fara Nume

Dopo la chiusura forzata causata dall’incendio che nella notte tra il 6 ed il 7 dicembre 2007 ha distrutto il teatro, il Fara Nume riapre, grazie agli sforzi dei privati cittadini, le sue attività ai vecchi e nuovi associati.

Vi aspettiamo numerosi alla presentazione delle attività e della stagione per vivere insieme un nuovo anno di divertimento, cultura e tanto altro…

Per contatti

Stefania Maccari