AD OTTOBRE DANZA E MUSICA AL FIENILE FLUO'

AD OTTOBRE DANZA E MUSICA AL FIENILE FLUO' PROGRAMMA DI OTTOBRE Giovedì 16 Selezione musicale con DJ PASSIONE Venerdi' 17 IL TOLGA TRIO jazz manouche Sabato 18 Selezione musicale con DJ PASSIONE Domenica 19 GARDENIA BLU (proiezione del film) Giovedì 23 Selezione musicale con DJ PASSIONE Venerdì 24 e Sabato 25 VOGLIO ESSERE TUO ALLIEVO (anteprima di estratti dello spettacolo) Compagnia di danza Le supplici - DUDA Compagnia Sistemi dinamici altamente instabili A seguire DJ SET.

13/ott/2008 15.47.52 Crexida Contatta l'autore

PROGRAMMA DI OTTOBRE

Giovedì 16

Venerdi' 17

IL TOLGA TRIO

jazz manouche

Sabato 18

Domenica 19

GARDENIA BLU (proiezione del film)

Giovedì 23

Venerdì 24 e Sabato 25

A seguire DJ SET.

Domenica 26

LA STORIA DI GLENN MILLER (proiezione del film)

Giovedì 30

CARLO MAVER (bandoneon)

GIANCARLO BIANCHETTI (chitarra)

Tango

Venerdi 31

GRANDE FESTA DI HALLOWEEN

Sabato 1 novembre

CLARINDA CHA CHA CHA dj

Fienile Fluo’ ha inaugurato per l’autunno NUOVI SPAZI al chiuso. Fienile Fluo' é aperto GIOVEDI', VENERDI' e SABATO SERA con un programma di concerti, spettacoli e selezioni musicali e la possibilità di assaggiare nuove ricette ispirate all'autunno (19.30/1.00. Inizio concerti h. 22).

La DOMENICA proponiamo il BRUNCH per pranzi e tardive colazioni e nelle pomeriggio la proiezione di un FILM con MERENDA (13/19. Inizio proiezione ore 16).

L'ingresso è riservato ai soli soci.

E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Fienile Fluó, via di paderno, 9 Bologna

338/5668169 - 051/589636