PEPIMORGIA firma luci e scene del musical su DON BOSCO

13/ott/2008 22.54.00 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

PEPIMORGIA

sarà il regista delle luci e lo scenografo del nuovo grande spettacolo musicale sulla vita di

DON BOSCO

!!!

In scena il 18 e 19 Ottobre al Teatro Olimpico di Roma e poi nei teatri d'Italia, dal regista del fortunatissimo Forza Venite Gente (PIERO CASTELLACCI) e con l’interpretazione di MARCELLO CIRILLO nel ruolo di Don Bosco.

Un concept scenico giocato sulle atmosfere visive che evocano – attraverso un sapiente e raffinato gioco di luci – la vita e i sentimenti dell'ordine dei Salesiani e del primo oratorio in Italia.

Protagonista della scena la cosiddetta “Creatura” di Don Bosco, ovvero l’Oratorio, realizzato con 9 colonne mastodontiche fedelmente riprese dall’epoca ottocentesca.

Il percorso interiore del celebre missionario sarà inoltre reso vivamente tramite una curiosa interpretazione “onirica” dei “luoghi-simbolo” della sua esistenza: la Strada, il Cielo/Paradiso, la Giungla/Pampa, la Chiesa di S. Maria Ausiliatrice di Torino…

Per maggiori informazioni sullo spettacolo vi rimandiamo all’allegato.

Per richieste di interviste con Pepimorgia telefonate o scrivete a:

Elisabetta Castiglioni

Tel/Fax + 39 06 3225044 - Cell + 39 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com - skype elisabetta.castiglioni
www.elisabettacastiglioni.com - www.myspace.com/elisabettacastiglioni

TUTELA DELLA PRIVACY - In conformità al D.Lgs. 196/2003 Testo Unico sulla Privacy per la tutela dei dati personali, L’Agenzia di comunicazione di ELISABETTA CASTIGLIONI garantisce la massima riservatezza dei tuoi dati. Qualora non fossi piu’ interessato a ricevere le Ns comunicazioni promozionali relative ad eventi culturali, ti invitiamo a cancellarti cliccando QUI