[CS-Barghi] NICOLA BARGHI & NoONE BAND - Nuovi Brani su Myspace, Nuovi Video su Youtube, Nuovo Sito, Nuove Date

15/ott/2008 12.09.30 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI & NoONE BAND - NEWSLETTER - 15/10/2008
______________________________________________________________

Un saluto a tutti gli amici,

siamo rientrati da poco dal nostro viaggio in Svezia dove, alle estenuanti cinquanta ore di viaggio per raggiungere la meta (la regione del Norrbotten, cioè la Lapponia e il confine del Circolo Polare Artico per intenderci!), si è accompagnata una full-immersion di sei giorni in una natura pacifica e predominante, in un’assenza totale di stress, in un clima calmo e rilassante, accolti dalla civilissima disponibilità di un popolo diverso da noi per tanti aspetti, molti dei quali sarebbero da imitare.

Noi italiani dalla nostra possediamo una fantasia ed una creatività ineguagliabili e questo ci riconduce a Nicola e alla sua NoOne Band con le ultimissime news.

I NUOVI BRANI DI NICOLA ONLINE SU MYSPACE

www.myspace.com/nicolabarghi

Su MySpace potete ascoltare
due dei nuovi brani in italiano di Nicola registrati in studio con Dersu Poletti: SENZA DI LEI e REAZIONE CHIMICA.
Grazie anche all'impatto sonoro della ormai collaudata NoOne Band, nei test già effettuati dal vivo negli ultimi concerti, con l'ulteriore grande supporto di Diego Cataldo alla batteria e Mauro Lallo al basso, hanno dimostrato ampiamente di ”arrivare” subito al pubblico e, come si dice in gergo, di “spaccare di brutto"!
Vi consigliamo di seguire attentamente le avvertenze d’uso prima dell’ascolto!!!!!!!!

PROSSIMI CONCERTI

www.myspace.com/n1band

Archiviata l’estate e gli eventi sotto le stelle si riparte con i concerti nei locali.
A questo proposito vogliamo fare un ringraziamento ad Erika Giuliani per la sua costante presenza e il notevole supporto video-fotografico.
In assenza del fotografo ufficiale Andrea Barghi direi che si può considerare ufficialmente nominata VICE-FOTOGRAFA-UFFICIALE della NoONE BAND.

Più in dettaglio vi riporto di seguito le prossime date:

Venerdì 31 OTTOBRE – Notte di Halloween alla TAVERNA GAIA ad Alica di Palaia (PI)

Il concerto inizierà verso le 22 ma per chi lo volesse si potrà gustare prima la cena in questo ottimo ristorante, per la prenotazione tavoli chiamare il numero 0587 629048 – Vi aspettiamo tutti per una festa “gaia e terrificante”!!!!!!! - www.myspace.com/tavernagaia

Venerdì 7 NOVEMBRE – COCOLOCO Club a Bagni di Lucca
Sempre i Beatles in primo piano a dare vita con le loro canzoni ad una scatenata serata di musica e ballo. - www.myspace.com/clubcocoloco

Sabato 22 NOVEMBRE – BRUTON Birreria&Ristorante S.Cassiano di Moriano (LU)
Il grande e caratteristico birrificio con il suo spazio di musica live ospita la NoOne Band e il loro Beat per una serata aperta ad un pubblico di ogni età. - www.bruton.it

Sabato 6 DICEMBRE – BORDERLINE Live Music Club - Pisa

L
o storico locale di musica live di Pisa, che ha ospitato numerosi grandi musicisti di ogni genere, offre al suo pubblico uno spaccato di storia della musica che ancor oggi influenza ogni nuovo artista.

I Fab Four di Liverpool rivivono sul palco attraverso le note suonate dalla Band e la voce appassionata di Nicola. Una bella occasione da non perdere!!!!!!!! - www.myspace.com/borderlineclub

NUOVI VIDEO - ONLINE SU YOUTUBE
www.youtube.it/nicolabarghi

Vi segnalo inoltre che potete trovare on line su youtube gli spezzoni del concerto dello scorso 29 Maggio al Teatro Odeon di Ponsacco che riguardano quattro canzoni: BACK IN THE U.S.S.R., DEAR PRUDENCE, A HARD DAY’S NIGHT e YESTERDAY eseguita chitarra e voce da Nicola.

SITO DELLA NoONE BAND
www.myspace.com/n1band

E' stato ufficialmente aperto il profilo su MySpace dedicato esclusivamente alla NoOne Band. Abbiamo sentito la necessità di separarlo da quello ufficiale di Nicola Barghi per distinguere i due progetti che stanno sempre maggiormente crescendo e chiedono uno spazio esclusivo.

Per ora è tutto ma conto di aggiornarvi presto con altre novità e nuove date.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo da Barbara

_____________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email.
live@nicolabarghi.com
Sito.
www.nicolabarghi.com  - Blog. nicolabarghi.splinder.com
Myspace. www.myspace.com/nicolabarghi - www.myspace.com/n1band