RITORNO LIVE DI CARLO MARRALE

RITORNO LIVE DI CARLO MARRALE RITORNO LIVE PER CARLO MARRALE CON UNA SERIE DI CONCERTI TRA L'UCRAINA E LA RUSSIA DAL 27 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE Dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Melody Maker (Nar/Carlito's), CARLO MARRALE si prepara a una serie di concerti tra l'Ucraina e la Russia.

15/ott/2008 15.59.15 L'Auriga Contatta l'autore

RITORNO LIVE PER CARLO MARRALE

CON UNA SERIE DI CONCERTI TRA L’UCRAINA E LA RUSSIA

DAL 27 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Melody Maker (Nar/Carlito’s), CARLO MARRALE si prepara a una serie di concerti tra l’Ucraina e la Russia. Il musicista (fondatore storico dei Matia Bazar) e autore di indimenticabili canzoni come Stasera che sera, Solo tu, Cavallo bianco, Che male fa, C’è tutto un mondo intorno, Vacanze romane, Ti sento e tante altre, dal 27 ottobre al 1° novembre 2008 terrà una serie di concerti nei teatri delle più importanti città.

Ecco il calendario:

27 ottobre a Kiev

28 ottobre a Odessa

29 ottobre a Dnepropetrovsk

30 ottobre a Rostov

1 novembre a Krasnodar

Oltre alle canzoni appartenenti al periodo Matia Bazar, elegantemente rilette in chiave bossa, Marrale riproporrà alcune del suo repertorio da solista tra cui L’ascensore, A prescindere, Baciala in bocca, Nell’era delle automobili.

Un gradito ritorno per uno dei protagonisti più delicati e sensibili della nostra canzone italiana.

Per info: www.carlomarrale.com - www.myspace.com/carlomarrale