18 ottobre :: BOOSTA + DUB SYNC @ CUBE (New Demodè , Bari)

18 ottobre:: BOOSTA + DUB SYNC @ CUBE (New Demodè, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE SABATO 18 OTTOBRECUBE PRESENTABOOSTAdj-set+ DUB SYNClive Torna il CUBE con una nuova programmazione ricca di eventi speciali ed ospiti di caratura internazionale.

15/ott/2008 16.43.19 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 18 OTTOBRE
CUBE PRESENTA
BOOSTA
dj-set
DUB SYNC
live

Torna il CUBE con una nuova programmazione ricca di eventi speciali ed ospiti di caratura internazionale. Per la serata di inaugurazione sono infatti previsti sia un dj-set che un live ad alta tensione ritmica: arrivano infatti a Bari i DUB SYNC, la formazione di Madaski con Paolo Baldini e Papa Nico (entrambi già al lavoro con gli AFRICA UNITE) che avvolgerà il New Demodè con scariche electro-dub. A seguire ci sarà il dj-set di BOOSTA, tastierista dei SUBSONICA ed eccellente selector musicale, mentre nelle due sale sarà anche previsto l’electro/dub/rock di Carlo Chicco, le sonorità reggae di Mimmo Superbass e la new wave anni 80 di Violet Tears e Ivan Piepoli.

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 10 euro

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 17 OTTOBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 18 OTTOBRE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699