invito conf stampa V-ACCORDION FESTIVAL (Auditorium)

18/ott/2008 03.01.34 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

www.v-accordionfestival.com
- www.accordions.com - www.roland.com

La S.V.

è invitata alla conferenza stampa di presentazione del

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA
FISARMONICA DIGITALE
II EDIZIONE

Martedì 21 ottobre 2008 – ore 12
Bookshop dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Interverranno

Luigi Bruti
Direttore Marketing Roland Europe

Sergio Scappini
Docente cattedra conservatorio “G. Verdi” di Milano

Alessandra Bellini
Conduttrice della serata

Coordinerà

Marco Cinaglia
Product Manager della Roland Europe

Drink

Si svolgerà martedì prossimo alle 12, presso la libreria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, la conferenza di presentazione della seconda edizione del Festival Internazionale della Fisarmonica Digitale organizzato dalla Roland Europe, azienda produttrice di strumenti musicali elettronici, in collaborazione con la Freescale - semiconductor.

L'evento, unico nel suo genere, coinvolgerà ben diciassette nazioni e vedrà anche la partecipazione di noti interpreti e testimonial - italiani e stranieri - del V-Accordion, il particolarissimo strumento ideato e costruito dalla Roland.

Obiettivo della manifestazione è infatti quello di rilanciare l’immagine della fisarmonica nel panorama musicale mondiale.

La rassegna si svolgerà Sabato 8 novembre 2008 presso la Sala Petrassi Dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, alle ore 21. L’ingresso è libero su prenotazione.

R.S.V.P.:
Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax + 39 06 3225044 - Cell + 39 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com
www.elisabettacastiglioni.com

TUTELA DELLA PRIVACY - In conformità al D.Lgs. 196/2003 Testo Unico sulla Privacy per la tutela dei dati personali, L’Agenzia di comunicazione di ELISABETTA CASTIGLIONI garantisce la massima riservatezza dei tuoi dati. Qualora non fossi piu’ interessato a ricevere le Ns comunicazioni promozionali relative ad eventi culturali, ti invitiamo a cancellarti cliccando QUI