venerdì 31 ottobre 2008 - MoogFest @ Divinae Follie

venerdì 31 ottobre 2008 - MoogFest @ Divinae Follie ERRATA CORRIGE l'etichetta dei Noze è la Circus Company e non Circus Music, quella di Nicola Amoruso è la Oceantrax (e non Oceantrac) venerdì 31 ottobre 2008 - open h 23 MoogFest Rassegna di musica elettronica Noze live set (Paris/Berlin, Get Physical/Circus Company) Ivan Smagghe dj set (Paris/London, Kill the Deejay) Andrea Fiorito dj set (Bari/Berlin, The Flame Rec/Cynosure) Ricky Erre Love dj set (The Flame Recordings) Nicola Amoruso (Oceantrax, Divinae Follie DF 3.0) White room: Mr. Don (Gargamella) e dj Antonio Loconte @ Divinae Follie - Bisceglie (Bat) via Ponte Lama 3 ingresso intero 25 euro comprensivo di consumazione analcolica ingresso con prenotazione (2 euro al pr) 18 euro comprensivo di consumazione analcolica info 0803980033, 3478432469 www.myspace.com/moogfest L'etichetta The Flame Recordings e il Divinae Follie di Bisceglie organizzano per la notte di Halloween il MoogFest, rassegna della nuova musica elettronica realizzata in omaggio a Robert Moog, inventore del sintetizzatore.

29/ott/2008 13.00.39 The Flame Recordings Contatta l'autore

venerdì 31 ottobre 2008 - open h 23

MoogFest
Rassegna di musica elettronica

Noze live set (Paris/Berlin, Get Physical/Circus Company)

Ivan Smagghe dj set (Paris/London, Kill the Deejay)

Andrea Fiorito dj set (Bari/Berlin, The Flame Rec/Cynosure)

Ricky Erre Love dj set (The Flame Recordings)

Nicola Amoruso (Oceantrax, Divinae Follie DF 3.0)

White room: Mr. Don (Gargamella) e dj Antonio Loconte

@ Divinae Follie – Bisceglie (Bat)

via Ponte Lama 3

ingresso intero 25 euro comprensivo di consumazione analcolica

info 0803980033, 3478432469

www.myspace.com/moogfest

L'etichetta The Flame Recordings e il Divinae Follie di Bisceglie organizzano per la notte di Halloween il MoogFest, rassegna della nuova musica elettronica realizzata in omaggio a Robert Moog, inventore del sintetizzatore. All'interno del Divinae Follie 3.0 si esibiranno due valide espressioni della musica elettronica underground parigina: il duo Noze (che proporranno un live set) e il dj Ivan Smagghe, oltre al deejay e produttore barese - ma ormai berlinese di adozione - Andrea Fiorito. Nel corso della serata di venerdì 31 ottobre spazio anche ai deejay Ricky Erre Love e Nicola Amoruso. Nella White room musica con Mr. Don e Antonio Loconte.

In allegato il comunicato completo.
Ufficio stampa The Flame Recordings