comunicato stampa

29/ott/2008 15.43.35 BookingShow Spa Contatta l'autore

Corri su Merchandisignplaza.com , i prodotti della Formula 1 ti aspettano!!!

Alla fantastica vetrina di Merchandisigplaza non poteva mancare di certo il merchandising ufficiale del magico mondo della Formula 1. Non perdere questa occasione, tuffati con noi e indossa  i prodotti delle più prestigiose scuderie.

Quante volte davanti al televisore, durante un Gran Premio, hai sognato di avere tra le mani la maglietta indossata dal tuo pilota preferito?

Oggi avere quella maglietta non è mai stato così facile. Grazie a www.merchandisingplaza.com i tuoi sogni diventeranno realtà.

Ti permetterà di fare shopping tra i prodotti dei migliori piloti e scuderie di Formula 1.

Divisi per team sono presenti decine e decine di articoli firmate dal cavallino rampante, ovvero la  mitica Ferrari,  dalla McLaren, Renault, Toyota, Force India, Williams, ecc…

L'abbigliamento offerto è tipicamente da gran premio, si spazia dalle magliette e polo piene di sponsor al cappellino, dalla camicia al giubbotto.

Non mancano gli accessori come sciarpe, guanti, ombrelli, bandiere da tifoso, laccetto portacellulare e molti altri ancora.

Tutto ciò che ti serve per vivere un gran premio da vero protagonista.

Non perdere questa grande occasione, fai di te un vero pilota e vesti al massimo la passione della Formula 1.

MerchandisingPlaza: tutto il merchandising che vuoi !!!

Francesco Placentino

Responsabile Uff. Stampa MerchandisingPlaza

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa